“Perfetto”
Recensione di Ristorante Costa Diva

Ristorante Costa Diva
Prenota con
Ristorante Costa Diva non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 34 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: 18 US$ - 59 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Vista, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Posto al centro di un imponente limoneto, di oltre 7000 mq, che accoglie le sale all’aperto per i pasti estivi, il Ristorante Costa Diva assicura momenti di relax abbinati alla gustosa cucina campana. La sala interna, interamente in legno di frassino, accoglierà gli ospiti quando il tempo non consentirà l’accesso all’esterno. Il Ristorante Costa Diva dispone di una sala per buffet (aperitivi, antipasti, frutta e dolci) e sale per matrimoni, comunioni e per qualsiasi altra occasione che possa essere festeggiata in Costiera Amalfitana. Dai terrazzamenti del Ristorante Costa Diva è possibile godere una vista meravigliosa della Costiera Amalfitana, mentre lo spirito è rinfrancato dai profumi dei pergolati d’alloro. Grazie alla nostra passione, spezie e prodotti biologici vengono coltivati nel nostro orto ed utilizzati per preparare le nostre creazioni più gustose e raffinate, così da far sentire anche a tavola i profumi della Costiera Amalfitana: i piatti, preparati tutti al momento per offrire il massimo della genuinità e qualità, verranno serviti tra i pergolati di arancio, alloro e limone, con verdure ed ortaggi colti nell’orto del Ristorante Costa Diva, o pesce, sempre freschissimo, pescato nelle acque di Praiano. Presso il Ristorante Costa Diva sia gli ospiti della Locanda che i clienti esterni potranno avere modo di provare la cucina tipica del territorio della Costiera Amalfitana, assaggiando le specialità proposte dagli chef, accompagnate da una carta dei vini capace di appassionare anche i palati più raffinati. La cordiale ospitalità dello staff, inoltre, consentirà agli ospiti di sentirsi in famiglia, dissertando sulle pietanze e sulle tradizioni della zona con personale che si occupa di questo lavoro da tre generazioni.
Recensito 24 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo cibo e bravissimo tutto lo staff.
Complimenti veramente ... ci tornerò in primavera al più presto per degustare piatti aquisiti e ottima vista sul mare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.692)

Recensito 18 febbraio 2017

... ho avuto la sfortuna di trovare un cameriere cui qualcuno dovrebbe insegnare a stare al suo posto. Mi rendo conto che si tratta di buona educazione ricevuta, ma il proprietario dovrebbe almeno insegnare le buone maniere al suo personale, quel che è consentito fare e cosa no. Certe libertà non le ho mai concesse a nessuno!.

Recensito 19 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono ritornata dopo aver festeggiato la mia laurea. Questa volte eravamo pochi amici ma l'accoglienza è sempre speciale. Questa volta abbiamo assaggiato dei piatti tipici consigliati dal mitico elio e abbiamo passato come sempre una serata indimenticabile!!

RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2016

Che bello leggere questa recensione sul Ristorante Costa Diva! è stata una grande gioia rivederla qui, siamo molto felici di sapere di averle fatto trascorrere un'altra serata indimenticabile e di sapere che trovi la nostra accoglienza "speciale". Elio la invita a tornare presto a trovarci e nell'attesa le manda un grosso abbraccio da Praiano!

Recensito 13 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

A novembre siamo stati in costiera amalfitana e consigliata da TripAdvisor siamo arrivati in questo ristorante la vista è grandiosa e cosi lo staff il cibo nn è secondo super grazie

Grazie, G.M. F
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2016

Grazie a lei per averci lasciato queste poche righe piene di elogi! Siamo molto felici abbia avuto occasione di visitare la nostra splendida costiera e che abbia scoperto il Ristorante Costa Diva durante il suo viaggio. Siamo fieri essere riusciti a regalarle non solo lo splendido panorama che si ammira dal nostro locale ma anche la giusta accoglienza e i migliori sapori della nostra terra. Speriamo di rivederla nel nostro ristorante per il vostro prossimo soggiorno a Praiano! Cordiali saluti e arrivederci.

Recensito 2 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho pranzato qui in una splendida giornata di sole...vista mozzafiato.personale gentile e servizio veloce . Cucina molto semplici con ingredienti di ottima qualità. Insomma, lo consiglio!!!

RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2016

Poche parole ma efficaci! Grazie per aver descritto il suo pranzo al Ristorante Costa Diva e per averci fatto sapere che ne sia rimasto entusiasta; porteremo tutti i complimenti al nostro staff e in cucina e intanto la invitiamo a tornare a trovarci per una prossima occasione. Un caro saluto da Praiano.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Costa Diva hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Costa Diva? Condividi la tua esperienza!