“Top”
Recensione di Ristorante Costa Diva

Ristorante Costa Diva
Prenota con
Ristorante Costa Diva non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 34 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: 18 US$ - 59 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Vista, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Posto al centro di un imponente limoneto, di oltre 7000 mq, che accoglie le sale all’aperto per i pasti estivi, il Ristorante Costa Diva assicura momenti di relax abbinati alla gustosa cucina campana. La sala interna, interamente in legno di frassino, accoglierà gli ospiti quando il tempo non consentirà l’accesso all’esterno. Il Ristorante Costa Diva dispone di una sala per buffet (aperitivi, antipasti, frutta e dolci) e sale per matrimoni, comunioni e per qualsiasi altra occasione che possa essere festeggiata in Costiera Amalfitana. Dai terrazzamenti del Ristorante Costa Diva è possibile godere una vista meravigliosa della Costiera Amalfitana, mentre lo spirito è rinfrancato dai profumi dei pergolati d’alloro. Grazie alla nostra passione, spezie e prodotti biologici vengono coltivati nel nostro orto ed utilizzati per preparare le nostre creazioni più gustose e raffinate, così da far sentire anche a tavola i profumi della Costiera Amalfitana: i piatti, preparati tutti al momento per offrire il massimo della genuinità e qualità, verranno serviti tra i pergolati di arancio, alloro e limone, con verdure ed ortaggi colti nell’orto del Ristorante Costa Diva, o pesce, sempre freschissimo, pescato nelle acque di Praiano. Presso il Ristorante Costa Diva sia gli ospiti della Locanda che i clienti esterni potranno avere modo di provare la cucina tipica del territorio della Costiera Amalfitana, assaggiando le specialità proposte dagli chef, accompagnate da una carta dei vini capace di appassionare anche i palati più raffinati. La cordiale ospitalità dello staff, inoltre, consentirà agli ospiti di sentirsi in famiglia, dissertando sulle pietanze e sulle tradizioni della zona con personale che si occupa di questo lavoro da tre generazioni.
Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Che dire......location mozzafiato,personale attento e gentilissimo.Abbiamo cenato sotto pergolati di limoni con vista su uno splendido mare....cena sublime dagli antipasti al dolce. Pesce freschissimo e abbondante (sono un cuoco esigente e pignolo ma devo ammettere che non ho trovato nulla da criticare )tornerò presto Giuseppe

RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2016

Grazie per aver descritto in poche parole l'essenza del Ristorante Costa Diva! Porteremo a tutto lo staff i complimenti e la invitiamo a tornare a trovarci in occasione di una prossima visita a Praiano. Un abbraccio da tutto lo staff.

Recensioni (1.675)

Recensito 25 agosto 2016

il limoneto da cornice, il suggestivo panorama della costiera e il silenzio del mare, ma la cucina di Elio è la vera poesia.

La semplicità e la poesia di queste parole ci gratificano e ci spronano a fare sempre meglio! Semplicemente grazie; un abbraccio da tutto lo staff del Costa Diva e a presto.

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ambiente meraviglioso sotto limoneti centenari, abbiamo mangiato divinamente. Vista sul mare, un mix di profumi e sfumature ideali per chi desidera mangiare in modo eccellente in un ambiente eccellente. Titolare gentilissimo che ci ha fatto sentire come a casa nostra.

RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2016

Grazie di cuore per aver condiviso la sua opinione sul Ristorante Costa Diva e per le belle parole. Porteremo i complimenti a tutti e nell'attesa di rivederla le porgiamo un affettuoso saluto da Praiano.

Recensito 24 agosto 2016

Ho prenotato per festeggiare il compleanno del mio compagno, cenetta sul terrazzo affacciato sul mare, sotto i pergolati di limoni. Accoglienza super, personale professionale che ti mette subito a tuo agio. Menu ricco, noi abbiamo preferito cenare a base di pesce con 3 antipasti, 2 secondi e 2 dolci. i piatti sono ben curati, gustosissimi e abbondanti (assolutamente da provare la zuppa di cozze)! Spero di tornarci presto!
Ristorante elegante ma ci si sente a proprio agio anche non vestiti "da sera".
Prezzo di fascia alta ma li vale assolutamente tutti!!

Siamo molto felici di sapere che il compleanno sia andato bene; grazie per aver descritto così gentilmente il Ristorante Costa Diva e per i complimenti riservati alla nostra accoglienza, al personale e alla cucina. Speriamo di rivedervi presto per una prossima occasione; un abbraccio da Praiano.

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata in vacanza in costiera amalfitana dove abbiamo sia pranzato che cenato al ristorante costa diva..posto meraviglioso e piatti suore abbonati e squisiti proprio da leccarsi i baffi...Consiglio a chi vuole mangiar bene..a presto caterina

Grazie per essere venuti al Ristorante Costa Diva e per aver scritto questa bella recensione; siamo felici di sapere che siete rimasti soddisfatti della nostra cucina e della location! Vi invitiamo a tornare a trovarci presto; nell'attesa vi porgiamo i migliori saluti da Praiano.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Costa Diva hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Costa Diva? Condividi la tua esperienza!