“cena a due tra i limoneti”
Recensione di Ristorante Costa Diva

Ristorante Costa Diva
Prenota con
Ristorante Costa Diva non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 34 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: 18 US$ - 60 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi, Vista, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Descrizione: Posto al centro di un imponente limoneto, di oltre 7000 mq, che accoglie le sale all’aperto per i pasti estivi, il Ristorante Costa Diva assicura momenti di relax abbinati alla gustosa cucina campana. La sala interna, interamente in legno di frassino, accoglierà gli ospiti quando il tempo non consentirà l’accesso all’esterno. Il Ristorante Costa Diva dispone di una sala per buffet (aperitivi, antipasti, frutta e dolci) e sale per matrimoni, comunioni e per qualsiasi altra occasione che possa essere festeggiata in Costiera Amalfitana. Dai terrazzamenti del Ristorante Costa Diva è possibile godere una vista meravigliosa della Costiera Amalfitana, mentre lo spirito è rinfrancato dai profumi dei pergolati d’alloro. Grazie alla nostra passione, spezie e prodotti biologici vengono coltivati nel nostro orto ed utilizzati per preparare le nostre creazioni più gustose e raffinate, così da far sentire anche a tavola i profumi della Costiera Amalfitana: i piatti, preparati tutti al momento per offrire il massimo della genuinità e qualità, verranno serviti tra i pergolati di arancio, alloro e limone, con verdure ed ortaggi colti nell’orto del Ristorante Costa Diva, o pesce, sempre freschissimo, pescato nelle acque di Praiano. Presso il Ristorante Costa Diva sia gli ospiti della Locanda che i clienti esterni potranno avere modo di provare la cucina tipica del territorio della Costiera Amalfitana, assaggiando le specialità proposte dagli chef, accompagnate da una carta dei vini capace di appassionare anche i palati più raffinati. La cordiale ospitalità dello staff, inoltre, consentirà agli ospiti di sentirsi in famiglia, dissertando sulle pietanze e sulle tradizioni della zona con personale che si occupa di questo lavoro da tre generazioni.
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata in vacanza in costiera amalfitana dove abbiamo sia pranzato che cenato al ristorante costa diva..posto meraviglioso e piatti suore abbonati e squisiti proprio da leccarsi i baffi...Consiglio a chi vuole mangiar bene..a presto caterina

RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2016

Grazie per essere venuti al Ristorante Costa Diva e per aver scritto questa bella recensione; siamo felici di sapere che siete rimasti soddisfatti della nostra cucina e della location! Vi invitiamo a tornare a trovarci presto; nell'attesa vi porgiamo i migliori saluti da Praiano.

Recensioni (1.648)
Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Costa Diva
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Posto incantevole,si cena sotto pergolati di limoni.Piatti curati e abbondanti,servizio ottimo e personale gentilissimo..Consiglio vivamente e un Arrivederci a presto..Marisa

Cara Marisa, siamo felici di leggere queste poche parole così gentili con le quali descrive il Ristorante Costa Diva; ci fa piacere sapere che abbia trovato incantevole il posto e che abbia gradito i nostri piatti e la gentilezza di tutto lo staff. Che dire.. speriamo di riaverla presto nostra ospite! Un affettuoso saluto dalla Costiera Amalfitana.

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Non trovo le parole giuste per definire la locazione , i piatti preparati con cura , il pesce sempre di gran qualità !! Ogni volta che vado mi affido ai consigli del simpatico ELIO e ogni volta che mi alzo da tavola sono veramente soddisfatto . Tanti tanti complimenti a tutto lo staff !!!! Buon lavoro ....

RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2016

Definire "paradiso" il Ristorante Costa Diva è per noi la migliore soddisfazione che potessimo avere! Grazie, davvero grazie di cuore per aver scritto questa bellissima recensione e per tutti i complimenti sui nostri piatti e sul nostro staff; Elio le manda un grosso abbraccio e la saluta calorosamente con tutto lo staff. Ci diamo appuntamento alla prossima visita a Praiano!

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 2 giornate splendide accoglienza ottima in un posto da sogno.lo consiglio a chi ama trascorrere giornate in completo relax.il personale molto gentile disponibile e la cucina ottima..la colazione indimenticabile. Affacciati sulla costiera con il mare che luccica .
SOLE MARE E TANTA ALLEGRIA.

RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016

Grazie Virna per aver scritto questa bella recensione sul Ristorante Costa Diva! Siamo felici di sapere che si sia trovata così bene e che le sia piaciuta la nostra cucina, porteremo i complimenti al nostro chef. Con la speranza di rivederla presto le porgiamo un affettuoso saluto da Praiano.

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima veduta ma purtroppo non basta , portate scarse e a mio avviso non di prima qualità !! Personale poco attento che purtroppo concretizza l'incompetenza ...su una location cosi ....il conto salatissimo ....decisamente da evitare assolutamente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Costa Diva hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Costa Diva? Condividi la tua esperienza!