“Eccellente....”
Recensione di Ristorante Costa Diva

Ristorante Costa Diva
Prenota con
Ristorante Costa Diva non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 34 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: 18 US$ - 60 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Vista, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Romantico
Descrizione: Posto al centro di un imponente limoneto, di oltre 7000 mq, che accoglie le sale all’aperto per i pasti estivi, il Ristorante Costa Diva assicura momenti di relax abbinati alla gustosa cucina campana. La sala interna, interamente in legno di frassino, accoglierà gli ospiti quando il tempo non consentirà l’accesso all’esterno. Il Ristorante Costa Diva dispone di una sala per buffet (aperitivi, antipasti, frutta e dolci) e sale per matrimoni, comunioni e per qualsiasi altra occasione che possa essere festeggiata in Costiera Amalfitana. Dai terrazzamenti del Ristorante Costa Diva è possibile godere una vista meravigliosa della Costiera Amalfitana, mentre lo spirito è rinfrancato dai profumi dei pergolati d’alloro. Grazie alla nostra passione, spezie e prodotti biologici vengono coltivati nel nostro orto ed utilizzati per preparare le nostre creazioni più gustose e raffinate, così da far sentire anche a tavola i profumi della Costiera Amalfitana: i piatti, preparati tutti al momento per offrire il massimo della genuinità e qualità, verranno serviti tra i pergolati di arancio, alloro e limone, con verdure ed ortaggi colti nell’orto del Ristorante Costa Diva, o pesce, sempre freschissimo, pescato nelle acque di Praiano. Presso il Ristorante Costa Diva sia gli ospiti della Locanda che i clienti esterni potranno avere modo di provare la cucina tipica del territorio della Costiera Amalfitana, assaggiando le specialità proposte dagli chef, accompagnate da una carta dei vini capace di appassionare anche i palati più raffinati. La cordiale ospitalità dello staff, inoltre, consentirà agli ospiti di sentirsi in famiglia, dissertando sulle pietanze e sulle tradizioni della zona con personale che si occupa di questo lavoro da tre generazioni.
Recensito 17 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante Costa Diva...ristorante a gestione famigliare.Locale molto carino, piatti curati e abbondanti, perfetta l accoglienza dei proprietari, servizio veloce e cortese. La locato davvero molto bella ricca di verde e limoneti. ..Consiglio vivamente..A presto Marisa

RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2016

Cara Marisa, grazie di cuore per aver scritto questo bel commento sul Ristorante Costa Diva e per aver elogiato la location, i nostri piatti, l’accoglienza ricevuta e il servizio; porteremo a tutto lo staff i complimenti! Speriamo di rivederla presto qui a Praiano; un caro saluto e a presto.

Recensioni (1.648)
Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Costa Diva
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 luglio 2016

Quando quello che mangi è tutto frutto dell'orto che il grande Elio (padrone di casa) coltiva con tanto amore...
Quando chiedi una specie di pesce e ti senti rispondere...voi mangiate quello che il pescatore mi ha portato stamattina...
Quando la cortesia dello staff è eccellente...
Quando la qualità del cuoco è a livello 5 stelle...
Quando la compagnia dei tuoi amici/colleghi è ottima...
Quando stai al Ristorante Costa Diva....
Non puoi desiderare niente di meglio...
Contiamo di ritornarci molto presto...!!!

L’entusiasmo delle sue parole ci fa capire di essere riusciti, con la nostra cucina e con la cortesia di tutti noi, ad offrirle un buon servizio e a lasciarle un bel ricordo del Ristorante Costa Diva; sapere che qui si trova così bene è per noi una grande gioia! Elio e tutto lo staff la ringraziano per aver scritto questa bella recensione e non vedono l’ora di rivederla. Un caro saluto da Praiano e a presto!

Recensito 16 luglio 2016

La costiera amalfitana è qualcosa di unico ed incantevole. Soprattutto se percorsa in moto. Come spesso accade mi sono voluto fidare di trip advisor ed anche questa volta si è rivelata scelta numero 1 per quanto riguarda la ristorazione. Innanzitutto la cornice del posto, dove si può ammirare la costiera, ed i tavoli immersi tra alberi di limone. Location ottima. Passiamo alla ristorazione. Consiglio assolutamente gli scialatielli agli agrumi e frutti di mare. Un sapore delizioso ed una porzione abbondante come si può vedere dalla foto. Per passare poi a dei calamari fatti in una maniera squisita dato che ho voluto ordinare una cosa diversa dalla classica frittura. Anche il polipo molto buono. Normale direi il dessert, la decantata delizia al limone. L’ho trovata normale, certo che con quei limoni tutto diventa buono e speciale. Simpatico e disponibile il proprietario. Sul prezzo direi che considera location e qualità, è buono. Ci attestiamo su circa 13 euro per i primi e lo stesso per i secondi. Io lo consiglio assolutamente. Se passate da queste parti non ve ne pentirete.

Leggere un commento così positivo sul Ristorante Costa Diva è il modo migliore di iniziare la giornata! Grazie mille per tutte le gentili parole usate per descrivere i nostri piatti e la vista di cui godiamo; ci fa piacere sapere che abbiate gradito in particolare gli scialatielli agli agrumi e ai frutti di mare, i calamari e il polipo. Vi invitiamo a tornare presto a trovarci qui a Praiano! Un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito 13 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Stare seduti sotto i limoni mentre si mangia e davanti il blu del mare è una grande emozione poi mangiare il pesce scelto dalla vetrina in sala è perfetto come sempre

RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2016

Grazie di cuore per aver scritto questa bella recensione sul Ristorante Costa Diva; siamo orgogliosi di sapere che abbiate gradito sia la location che il nostro pesce fresco! Nell’attesa di rivedervi vi porgiamo i migliori saluti dalla Costiera Amalfitana.

Recensito 12 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stai in questo hotel ristorante varie volte bhe che dire posto bellissimo il personale del ristorante MOLTO gentile è cordiale a partire da SIGNOR.Elio con i figli a seguito.Vogliamo parlare del cibo?Bhe tutto molto fresco io personalmente mangio pesce crudo solo in questo ristorante.ogni volta che Vado a Costa diva mi sento una principessa.grazie a tutto lo staff siete speciali un bacio a presto

È stata una grande gioia rivedervi qui al Ristorante Costa Diva! Vi siamo grati per aver scritto un’altra bella recensione e per aver elogiato la gentilezza del nostro personale e la qualità della cucina; Elio e tutto lo staff vi ringraziano e non vedono l’ora di potervi ospitare nuovamente qui a Praiano! Un abbraccio e alla prossima.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Costa Diva hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Costa Diva? Condividi la tua esperienza!