“Ritorno”
Recensione di Ristorante Costa Diva

Ristorante Costa Diva
Prenota con
Ristorante Costa Diva non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 34 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: 18 US$ - 59 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Vista, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Posto al centro di un imponente limoneto, di oltre 7000 mq, che accoglie le sale all’aperto per i pasti estivi, il Ristorante Costa Diva assicura momenti di relax abbinati alla gustosa cucina campana. La sala interna, interamente in legno di frassino, accoglierà gli ospiti quando il tempo non consentirà l’accesso all’esterno. Il Ristorante Costa Diva dispone di una sala per buffet (aperitivi, antipasti, frutta e dolci) e sale per matrimoni, comunioni e per qualsiasi altra occasione che possa essere festeggiata in Costiera Amalfitana. Dai terrazzamenti del Ristorante Costa Diva è possibile godere una vista meravigliosa della Costiera Amalfitana, mentre lo spirito è rinfrancato dai profumi dei pergolati d’alloro. Grazie alla nostra passione, spezie e prodotti biologici vengono coltivati nel nostro orto ed utilizzati per preparare le nostre creazioni più gustose e raffinate, così da far sentire anche a tavola i profumi della Costiera Amalfitana: i piatti, preparati tutti al momento per offrire il massimo della genuinità e qualità, verranno serviti tra i pergolati di arancio, alloro e limone, con verdure ed ortaggi colti nell’orto del Ristorante Costa Diva, o pesce, sempre freschissimo, pescato nelle acque di Praiano. Presso il Ristorante Costa Diva sia gli ospiti della Locanda che i clienti esterni potranno avere modo di provare la cucina tipica del territorio della Costiera Amalfitana, assaggiando le specialità proposte dagli chef, accompagnate da una carta dei vini capace di appassionare anche i palati più raffinati. La cordiale ospitalità dello staff, inoltre, consentirà agli ospiti di sentirsi in famiglia, dissertando sulle pietanze e sulle tradizioni della zona con personale che si occupa di questo lavoro da tre generazioni.
Recensito 16 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo ritornati qui perché volevamo ri assaggiare le stupende portate i gamberi di praiano a limone lo splendido capaci di tonno , e da non perdere il mio primo preferito gli scialatielli con pesce al pomodorino , che meraviglia grazie di tutto

Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2016

Grazie a voi per essere tornati a trovarci!
Siamo lieti che la cucina del Ristorante Costa Diva abbia conquistato ancora una volta il vostro palato e vi ringraziamo per aver menzionato i deliziosi gamberi al limone e gli squisiti scialatielli che caratterizzano il nostro menù!
Vi aspettiamo per il prossimo viaggio all'insegna dei sapori di Praiano,
un abbraccio dalla Costiera Amalfitana

Recensioni (1.674)

Recensito 14 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Domenica io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di deliziare il nostro palato ritornando in uno dei posti più incantevoli della costiera Amalfitana "La locanda costa diva". Come sempre siamo stati accolti da uno staff eccezionale e da il simpaticissimo proprietario Filippo, che con la sua accoglienza ed il suo sorriso contagioso è riuscito a farci sentire a casa. Il pranzo ci è stato servito sotto un pergolato di limoni a picco sul mare, a rendere tutto ancor più magnifico è la musica di sottofondo di un mandolino. Io ho preso un primo,paccheri con ricciola, mentre il mio compagno una grigliata di pesce freschissimo. Abbiamo concluso il tutto con un tripudio di fantastici dolci. È stato tutto magnifico come avevo previsto, riuscite sempre a farmi tornare a casa soddisfatta a tutti gli effetti. Vi consiglio vivamente di far visita a questo posto incantevole!

Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2016

Dolce Rossella,
siamo lieti che ricordi con piacere la giornata trascorsa a Praiano e la ringraziamo per essere tornata a trovarci.
Le siamo grati per aver menzionato lo staff del Ristorante Costa Diva, la cucina gustosa e fresca e la deliziosa location che ci circonda.
Siamo molto contenti che sia tornata a casa soddisfatta e non vediamo l'ora di rivederla sulla Costiera Amalfitana per collezionare altri preziosi ricordi insieme.
Cordiali saluti da Filippo e la squadra

Recensito 14 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo andati per fare la prova menú per il nostro matrimonio , inizialmente siamo rimasti un po' incerti per il maltempo che a reso tutto cupo e ovviamente non era in condizioni di matrimonio , ma dopo aver fatto una corretta osservazione abbiamo provato il cibo è siamo rimasti estasiati per il gusto e abbiamo confermato il tutto. Personale super gentile e simpatici . Per il momento perfetto

Carissimo Ciro,
grazie per il delizioso riscontro!
Siamo contenti che ogni dettaglio per il grande giorno stia procedendo al meglio!
Ci auguriamo che durante matrimonio il tempo sia clemente e le regali un incantevole ricordo di questo momento tanto speciale ed importante.
Nell'attesa di rivederla presso il Ristorante Costa Diva, la squadra completa le manda un grande abbraccio da Praiano!

Recensito 13 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Stupenda struttura si mangia benissimo, accoglienza eccezionale, panoramica mozzafiato, dopo tutto questo, abbiamo deciso di sposarci qua

Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2016

Carissimo Antonio,
è un grande piacere leggere il suo scritto!
Siamo contenti che abbia scelto il Ristorante Costa Diva per festeggiare il matrimonio e non vediamo l'ora che arrivi il tanto atteso giorno!
La ringraziamo per i gentili apprezzamenti e, nell'attesa di rivederla al più presto, la squadra completa le porge tanti saluti da Praiano!

Recensito 27 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Personale altamente professionale, pulizia, cucina ottima, posto incantevole, terrazza sul mare, posto a pochi km da Amalfi positano ravello massima cordialità.

Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 febbraio 2016

Gentile Rosario,
siamo veramente contenti che descriva in maniera tanto cortese il Ristorante Costa Diva. In particolare, le siamo grati per aver menzionato la nostra super cucina, la pulizia meticolosa e lo staff disponibile. Ci auguriamo di poterle offrire altri piacevoli momenti nella deliziosa Praiano. Carissimi saluti dalla Costiera Amalfitana!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Costa Diva hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Costa Diva? Condividi la tua esperienza!