“Pesce”
Recensione di Ristorante Costa Diva

Ristorante Costa Diva
Prenota con
Ristorante Costa Diva non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 34 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: 18 US$ - 59 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale, Vista, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Posto al centro di un imponente limoneto, di oltre 7000 mq, che accoglie le sale all’aperto per i pasti estivi, il Ristorante Costa Diva assicura momenti di relax abbinati alla gustosa cucina campana. La sala interna, interamente in legno di frassino, accoglierà gli ospiti quando il tempo non consentirà l’accesso all’esterno. Il Ristorante Costa Diva dispone di una sala per buffet (aperitivi, antipasti, frutta e dolci) e sale per matrimoni, comunioni e per qualsiasi altra occasione che possa essere festeggiata in Costiera Amalfitana. Dai terrazzamenti del Ristorante Costa Diva è possibile godere una vista meravigliosa della Costiera Amalfitana, mentre lo spirito è rinfrancato dai profumi dei pergolati d’alloro. Grazie alla nostra passione, spezie e prodotti biologici vengono coltivati nel nostro orto ed utilizzati per preparare le nostre creazioni più gustose e raffinate, così da far sentire anche a tavola i profumi della Costiera Amalfitana: i piatti, preparati tutti al momento per offrire il massimo della genuinità e qualità, verranno serviti tra i pergolati di arancio, alloro e limone, con verdure ed ortaggi colti nell’orto del Ristorante Costa Diva, o pesce, sempre freschissimo, pescato nelle acque di Praiano. Presso il Ristorante Costa Diva sia gli ospiti della Locanda che i clienti esterni potranno avere modo di provare la cucina tipica del territorio della Costiera Amalfitana, assaggiando le specialità proposte dagli chef, accompagnate da una carta dei vini capace di appassionare anche i palati più raffinati. La cordiale ospitalità dello staff, inoltre, consentirà agli ospiti di sentirsi in famiglia, dissertando sulle pietanze e sulle tradizioni della zona con personale che si occupa di questo lavoro da tre generazioni.
Recensito 8 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Vorrei ringtaziare mille volte per il servizio reso dai camerieri davvero professionali il pesce viene scelto da una barca in bella vista e ogni giorno con pesci nuovi da non perdere il pesce limone metà al pomodoro e metà agli agrumi consigliato da Filippo un saluto ci vediamo a ottobre

Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2015

Gentile Marisa,
siamo noi che la ringraziamo per questo "squisito" riscontro!
Siamo lieti che sia rimasta piacevolmente colpita dalla cucina del Ristorante Costa Diva e le siamo riconoscenti per aver menzionato alcuni dei piatti che meglio hanno soddisfatto il suo appetito: proponiamo, infatti, pietanze fresche e di prima qualità, al fine di far assaggiare ai nostri ospiti l'autentico sapore della Costiera Amalfitana.
Cogliamo, infine, tale occasione per ringraziarla per aver scritto anche del nostro staff professionale e discreto, che l'aspetta per collezionare un'altra deliziosa esperienza gastronomica.
Un caro saluto da Filippo e lo staff completo da Praiano, ci vediamo ad Ottobre!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.692)

Recensito 6 agosto 2015

Vista sul mare incantevole, cibo ottimo, atmosfera indescrivibile.
Ampia scelta di piatti, dei dolci e dei vini.
Azzeccatissima la musica classica napoletana in leggero sottofondo.
Molto caratteristico il limoneto sotto il quale si pranza e ancora più curiosa la passeggiata verso il mare tra i vari giardinetti della locanda.
Non capisco quelli che si lamentano per il prezzo: sei in costiera amalfitana in un ristorante di qualità, dove mangi pesce in un contesto superlativo.
Se volete spendere 20€ andate in piadineria!!!

CONSIGLIATISSIMO

Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2015

Grazie di cuore per questo incredibile riscontro!
Siamo molto contenti che sia rimasto piacevolmente soddisfatto dalle qualità che caratterizzano il Ristorante Costa Diva.
Pertanto, siamo lieti di esserci distinti per cucina, atmosfera e location: proponiamo, infatti, un'ampia scelta di piatti genuini e freschi, accompagnati da ottimi vini, il tutto servito sotto un limoneto, tipico di Praiano, con una leggera musica di sottofondo, poiché vogliamo che i nostri ospiti si immergano nella favola della Costiera Amalfitana.
Di conseguenza, felici che la nostra realtà sia stata tanto apprezzata, l'aspettiamo per collezionare altri preziosi ricordi volti al gusto e al benessere.
Fino ad allora, le porgiamo un gentile saluto!

Recensito 5 agosto 2015

Periodicamente ritorno con piacere in questo splendido luogo, meravigliando sempre gli amici che mi accompagnano. Tutti si aspettano il classico ristorante con arredo tipico marino, e, restano incantati dal panorama mozzafiato della costa Amalfitana, e dall'enorme pergolato pieno di limoni che sovrasta i tavoli dei commensali. A tutto ciò aggiungere una buona qualità del cibo servito ,una ottima fantasia nell'abbinare i gusti
ed un buon bicchiere di vino .Che chiedere di più? Anche questa volta i miei amici, una coppia di Milano ed una cara amica proveniente dagli USA, hanno scattato foto e selfi in quantità .Naturalmente ho promesso loro che saremmo ritornati.

Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2015

Carissimo Walter,
è un vero piacere per gli occhi e per il cuore leggere parole gentili quanto queste!
Siamo lieti che continui a tornare al Ristorante Costa Diva e che ogni volta porti con sé amici sempre diversi, che inevitabilmente rimangono incantati dalla bellezza della Costiera Amalfitana.
Le siamo riconoscenti, inoltre, per aver menzionato il nostro ottimo menù vario e innovativo.
Siamo molto contenti che il pergolato di limoni che fa da cornice alla nostra realtà sia stato tanto apprezzato e che abbia creato un'atmosfera magica in cui ogni ospite si abbandona al sapore dei nostri piatti.
Speriamo, pertanto, di rivederla prestissimo con nuovi amici e regalare a tutti voi un altro prezioso ricordo di Praiano.
Fino ad allora, accetti un gentile saluto dalla squadra completa.

Recensito 4 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata in occasione di un ricevimento. Il posto é bello,panoramico, cibo buono.... Ma nn comodissimo per chi ha bimbi persone anziane e donne in attesa in quanto ci sono dei scalini da fare... Nn tantissimi ma almeno quella sera é stato complice il caldo che nn ha dato tregua. In sintesi a parte questo il posto merita per la sua location e panorama... Per le donne... da vivere rigorosamente senza tacchi.

Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2015

La ringraziamo per aver espresso la sua personale opinione su questo autorevole sito web.
Siamo lieti che abbia avuto modo di conoscere il Ristorante Costa Diva in occasione di un ricevimento e siamo felici che ne abbia apprezzato la cucina e la location.
Purtroppo, per quanto incantevole il posto, siamo consci che non risulti essere particolarmente comodo per alcune persone. Nonostante questa imperfezione, speriamo che si sia divertita e che tornerà a trovarci ancora.
Un cordiale saluto dalla Costiera Amalfitana.

Recensito 3 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Sono tornato al Costa Diva dopo molti anni trovando ancora una volta un'ambiente tranquillo e curato.
Si mangia e si gustano ottimi piatti di pesce sotto un bellissimo pergolato di limoni.La vista sulla magnifica costiera amalfitana e la cortesia del personale fanno il resto.. Consigliato al 100%!!

Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2015

Gentile Simone,
siamo lieti che abbia deciso di tornare al Ristorante Costa Diva e che abbia ritrovato la stessa atmosfera rilassata e calda che caratterizza la nostra realtà da sempre.
Grazie per aver apprezzato i delicati piatti di pesce proposti e la cordialità e professionalità con cui la squadra si è presa cura della sua esperienza gastronomica sulla Costiera Amalfitana.
Infine, non possiamo che menzionare anche la deliziosa Praiano che, accompagnata dal profumo dei suoi tipici limoni, è in grado di rendere speciale ogni momento.
Con la speranza di continuare a vederla tra noi, accetti un saluto di cuore dallo staff completo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Costa Diva hanno visto anche

Conca dei Marini, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Costa Diva? Condividi la tua esperienza!