“certamente da rivisitare”
Recensione di Ristorante Costa Diva

Ristorante Costa Diva
Prenota con
Ristorante Costa Diva non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 34 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: 18 US$ - 59 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Posto al centro di un imponente limoneto, di oltre 7000 mq, che accoglie le sale all’aperto per i pasti estivi, il Ristorante Costa Diva assicura momenti di relax abbinati alla gustosa cucina campana. La sala interna, interamente in legno di frassino, accoglierà gli ospiti quando il tempo non consentirà l’accesso all’esterno. Il Ristorante Costa Diva dispone di una sala per buffet (aperitivi, antipasti, frutta e dolci) e sale per matrimoni, comunioni e per qualsiasi altra occasione che possa essere festeggiata in Costiera Amalfitana. Dai terrazzamenti del Ristorante Costa Diva è possibile godere una vista meravigliosa della Costiera Amalfitana, mentre lo spirito è rinfrancato dai profumi dei pergolati d’alloro. Grazie alla nostra passione, spezie e prodotti biologici vengono coltivati nel nostro orto ed utilizzati per preparare le nostre creazioni più gustose e raffinate, così da far sentire anche a tavola i profumi della Costiera Amalfitana: i piatti, preparati tutti al momento per offrire il massimo della genuinità e qualità, verranno serviti tra i pergolati di arancio, alloro e limone, con verdure ed ortaggi colti nell’orto del Ristorante Costa Diva, o pesce, sempre freschissimo, pescato nelle acque di Praiano. Presso il Ristorante Costa Diva sia gli ospiti della Locanda che i clienti esterni potranno avere modo di provare la cucina tipica del territorio della Costiera Amalfitana, assaggiando le specialità proposte dagli chef, accompagnate da una carta dei vini capace di appassionare anche i palati più raffinati. La cordiale ospitalità dello staff, inoltre, consentirà agli ospiti di sentirsi in famiglia, dissertando sulle pietanze e sulle tradizioni della zona con personale che si occupa di questo lavoro da tre generazioni.
Recensito 13 settembre 2014

Visita al solo ristorante: Location da film, visuale sul mare incredibile, servizio impeccabile, cortesia e professionalità, Filippo, il titolare, fin dalla telefonata per prenotare ha dimostrato disponibilità e grande senso dell'ospitalità. I> locale è molto accogliente, all'aperto; il menu, non amplissimo, può comunque accontentare anche chi non ama il pesce. Tutte le pietanze sono curate con cura e attenzione e in ogni caso si possono chiedere piatti alternativi con buone speranze di essere accontentati.
All'arrivo si trova Antonino che invita a consegnargli le chiavi dicendo che provvederà lui a sistemare l'auto nel miglior modo nel piccolo parcheggio, cosa puntualmente fatta e risorsa preziosa, considerando che quasi inesistenti aree da parcheggio in Costiera.
Un piccolo episodio la dice lunga sul senso di ospitalità; alla fine del pranzo il titolare ci invita a fare un giro per il piccolo parco, coltivato a limoneto, presente sotto al ristorante. Mi accingo a pagare e Filippo mi dice: "Pagherà dopo, non abbia fretta!"

• Atmosfera
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2014

La sua recensione è davvero molto gradita. Grazie di vero cuore per aver descritto con parole così affettuose la sua esperienza alla Locanda Costa Diva. Siamo lieti di aver offerto un panorama da film, accompagnato da un ambiente rilassato e cortese e da tanto buon cibo!
L'aspettiamo con piacere per la prossima visita e le mandiamo i nostri migliori saluti.

Recensioni (1.677)

Recensito 6 settembre 2014

Posto stupendo ed atmosfera da favola...Cibo meraviglioso e servizio ottimo...rapporto qualità prezzo ok...

• Atmosfera
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2014

Come nel titolo di una famosa canzone... "senza parole": è lo stupore di chi si siede ai tavoli della Locanda Costa Diva e si tuffa nello scenario della meravigliosa Costiera Amalfitana.
Grazie per l'eccellente feedback e arrivederla alla prossima visita...
Un caro saluto.

Recensito 5 settembre 2014

Dal giorno del nostro matrimonio ad oggi, ritorniamo ogni volta che ci è possibile per il piacere di gustare la vera cucina di mare e il pesce cucinato ad hoc, come non lo abbiamo mai trovato altrove in Campania. Questo posto è un piacere non solo per il palato ma anche per l'anima; nel cuore della costiera amalfitana e della natura incontaminata, il relax è sempre assicurato.
Una nota d'onore va sempre al Signor Elio e alla sua famiglia, di una gentilezza e cortesia unica, sempre presenti con un sorriso e un consiglio sui piatti, ma senza essere invadenti.
Quest'anno siamo tornati a festeggiare il nostro 25esimo anniversario con tutta la nostra famiglia, e abbiamo avuto la sorpresa e il privilegio di essere ospiti del Signor Elio, a cui ancora mandiamo i nostri più sinceri e affettuosi ringraziamenti. E' sempre una gioia vedere che chi mette davvero passione, amore e dedizione in quello che fa, non conosce cadute con il passare del tempo ma solo vittorie.
Un affettuoso saluto da Michele, Consiglia e i ragazzi.

Carissimi Valerio,Consiglia e ragazzi,
le vostre parole ci emozionano e ci riempiono il cuore di gioia. Il piccolo omaggio ci è sembrato doveroso dopo così tanti anni di visite da parte vostra e di bei momenti trascorsi insieme.
Festeggiare i vostri 25 anni di matrimonio è stato molto bello e siamo felici che anche voi ne conserviate un bellissimo ricordo.
Poi la fantastica Costiera Amalfitana, con le sue bellezze, ce la mette proprio tutta per rendere magico ogni momento.
Grazie ancora per le bellissime parole spese in favore della Locanda Costa Diva e speriamo in un arrivederci presto!
Un caldo abbraccio da tutti noi!

Recensito 31 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie per una cena romantica ed è stato tutto perfetto. Posto incantevole e servizio ottimo. Cucina tipica ed atmosfera conviviale ma sempre tranquilla ed elegante. Ci torneremo.

Quale posto migliore per una cena romantica se non la Costiera Amalfitana?
Siamo felici che la vostra scelta vi abbia appagati e abbia offerto tutto quello che vi aspettavate da una cena romantica!
La Locanda Costa Diva sarà lieta di ripetersi al più presto.
Cordiali saluti da tutti noi!

Recensito 31 agosto 2014

piacevole serata trascorsa in una location da sogno,acconpagnata da ottimi piatti ,vista mozzafiato ,staff efficiente dinsponibilita e cortesia dei proprietari senza togliere nulla alla qualita del cibo ,ottima la presentazione dei piatti.Ritorneremo .Ciao dalla futura mamma.

• Atmosfera

Deliziare una futura mamma è sempre un piacere doppio! :)
Siamo lieti di leggere che la serata alla Locanda Costa Diva abbia soddisfatto al meglio i vostri palati, avvolti in una magica cornice offerta dalla meravigliosa Costiera Amalfitana.
Vi aspettiamo presto per un'altra occasione, magari questa volta apparecchieremo per tre!
Un caro saluto da tutti noi e un bacio alla mamma!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Costa Diva hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Costa Diva? Condividi la tua esperienza!