Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è piccolo, ma in una posizione strategica, a pochi chilometri sia da Positano, che ad Amalfi, i proprietari gentilissimi e molto attenti, abbiamo cenato due volte in hotel con piatti tipici eccellenti, non da meno la colazione, le camere hanno vista mare e sono confortevoli... Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2018

Metto una stella solo per la vista sul mare. Pulizia sin dall'arrivo in camera praticamente inesistente. Da subito il bagno era mal odorante e inagibile. Lavandino a dir poco schifoso con tanto di capelli attaccati ed un wc che non è mai stato lavato. Il bidet era addirittura rotto e lo staff non ne era a conoscenza (giusto per far notare che i bagni non sono mai stati lavati). Non appena aver notato l'igiene praticamente inesistente, abbiamo chiesto gentilmente allo staff di attenzionare la pulizia. La proprietaria non solo non ha provveduto alla richiesta (che non sarebbe nemmeno dovuta esistere), ma ha addirittura stentato il saluto nei giorni successivi. Tavolino nel balcone della terrazza mai stato lavato, finestre non lavate da quando hanno aperto l'hotel, lenzuola MAI state cambiate in 4 notti, addirittura appena arrivati in stanza abbiamo trovato il copriletto macchiato. Illuminazione in camera assente con due abat-jour aventi in tutto 6 lampadine di cui UNA SOLA funzionante. Alla colazione abbiamo trovato una formica nella brocca del latte. Parcheggio auto A PAGAMENTO non specificato. Nonostante avevamo avvisato lo staff che un giorno avremmo saltato la colazione inclusa nel prezzo (tre persone), non ci hanno nemmeno offerto le due bottigliette d'acqua che ci hanno fatto "GENTILMENTE" pagare 3 euro - RIPETO, 3 persone hanno saltato la colazione già inclusa nel prezzo, due bottigliette d'acqua (visto anche il fatto di averci fatto pagare un parcheggio senza preavviso) potevano anche essere offerte, anche per scusarsi per l'assenza d'igiene fatta notare dal primo giorno. Chiavi della stanza non custodite. La cameriera, dopo aver """pulito""" la stanza, lasciava le chiavi della camera su un bancone al quale nessuno stava, per cui chiunque poteva prendere le tue chiavi.
Hotel situato in mezzo al nulla. Discesa su una spiaggia privata.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
PraianoRaffaele r, Proprietario alle Hotel Smeraldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Prima di tutto consiglio alla signora di essere più educata e meno aggressiva in generale nella vita. I signori credevano di aver prenotato in una località diversa e forse per questo motivo tutto questo malessere e tutte queste falsità. Reputare la nostra location "in mezzo al nulla" è ridicolo,la nostra posizione nel cuore della Costiera Amalfitana lascia gli ospiti che arrivano da ogni parte del mondo senza fiato.Abbiamo località come Positano e Amalfi a pochi km, le scale che portano al Sentiero degli Dei a due passi dall'ingresso. Se siete in cerca di centri commerciali questo è il posto sbagliato. Il parcheggio è quello che ha scatenato la rabbia degli ospiti ma è frutto di una loro disattenzione in quanto il costo extra è specificato in tutti i siti di prenotazione e per questo anche su booking.com. Ci tengo a dire che tutti i commenti sulla pulizia sono frutto di cattiveria e non sono reali.

Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti da un servizio impeccabile, ordine e pulizia regnano sovrani e la cura dei dettagli è degna di nota.
Eccezionale anche la cucina, con un'eccellente cena alla carta su terrazzo panoramico.
Promosso a pieni voti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’Hotel Smeraldo è una struttura splendida. La camera con panorama mozzafiato ci ha lasciati incantati.
Personale gentilissimo, massima cura dell’ospite e pulizia impeccabile.
Menzione speciale alla cucina: la seconda sera cena sul terrazzo di altissimo livello.
Complimenti alla proprietà!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2018

Sono stata all' Hotel Smeraldo questo weekend con la mia famiglia per la prima volta ed è stata veramente una bella scoperta. Un posto molto raffinato,molto pulito (rispetto a quello che avevo letto in alcune recensioni), e soprattutto molto rilassante, dovuto indubbiamente dal paesaggio della costiera che ti lascia sempre senza fiato, ma soprattutto per la loro bellissima terrazza dove viene servita la colazione,il pranzo e la cena. Le camere sono molto confortevoli, nonostante noi fossimo in 4 in una tripla, pulite e con balconcino che affacciava sul mare con vista su positano e si riuscivano a vedere i faraglioni di Capri. La colazione è internazionale a buffet e non manca nulla, buona. L' Hotel è a conduzione famigliare e sono TUTTI gentilissimi e disponibilissimi. Appena fuori l'Hotel c'è la fermata del bus che ti porta in 10 minuti nella piazzetta centrale di Positano. Insomma nulla da contestare tutto perfetto, consigliatissimo ci ritorneremo quanto prima. Complimenti!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia