“Sospesi tra cielo, mare e terra.”
Recensione di Ristorante Il Pirata

Ristorante Il Pirata
Al n.17 in classifica su 34 Ristoranti a Praiano
Per: Romantico, Atmosfera, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente cena da “il pirata” dopo averlo “studiato” durante la passeggiata romantica di Praiano: una location meravigliosa, unica nel suo genere. Avevo il mare a strapiombo alla mia destra, una magnifica torre saracena alle mie spalle e un’insenatura da favola di fronte. Se mi avessero chiesto 40 euro solo per sedermi e godere lo spettacolo al tramonto non avrei battuto ciglio e invece mi hanno servito anche del cibo ( ottimo) : frittura di alici di Cetara, tubetti al ragù di totano e il suo nero, un liquore al fico d’india e un caffè.. il tutto accompagnato da una falangina ghiacciata. Se poi preferite la pizza a 30 euro in un posto vista asfalto in qualche città piena di smog.. beh, de gustibus... Se abitassi in zona sarei una cliente abituale.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.543)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

La location TOP
Cibo di ottima qualità
Peccato che dopo 200€ di conto in 4 la proprietaria si è persa per 5€ di sconto su una maglietta con il logo del ristorante alla modica cifra di 30€...

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location mozzafiato dove ci siamo seduti con tantissime aspettative, che purtroppo sono state del tutto deluse. Dopo un'impepata di cozze, che già destava alcuni sospetti, e dopo un'attesa di oltre un'ora siamo stati obbligati a mandare indietro i due primi: un brutto spaghetto alle vongole, crudo, e una tagliatella alla ricciola completamente scotta, dal sapore davvero piatto.
Abbiamo pagato 40 euro per uno spritz, mezzo litro di vino e un'impepata... e siamo andati via morti di fame.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante io e la moglie in occasione di una vacanza in costiera, ristorante che ti colpisce subito x l'ubicazione (Ci arrivi attraverso una passeggiata su un pontile scavato nella roccia a 2/3 metri di altezza sul mare), ovunque ti giri vedi Il mare! Luogo elegante, i camerieri (in numero appropriato x rapporto grandezza locale/posti a sedere), sono tutti molto preparati, con noi sono stati anche squisiti e simpatici! Piatti di mare molto buoni (ed anche in quantità abbastanze generose), velocità del servizio impeccabile e prezzo allineato x tipo di locale, qualità e presentazione dei piatti offerti nonché una location da urlo, a 2 passi sopra il mare! Se dovessi avere in futuro la fortuna di tornare in costiera prenoterei di nuovo senza esitare

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire posto incantevole e molto siggestivo. Si arriva al ristorante dopo una piccola camminata fronte mare. Il ristorante domenica era strapieno. Ci hanno fatto accomodare, in maniera molto cordiale. Il pranzo è stato buono. Gli antipasti, alici marinate e frittura molto ben preparati. I primi, uno scialatello davvero ben fatto, e delle tagliatelle alla ricciola non molto saporite. Nonostante la gente l'attesa non è stata enorme. Pranzo domenicale da rifare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Pirata hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Il Pirata? Condividi la tua esperienza!