“Una volta e mai più.. come il primo amore, non si scorda mai!”
Recensione di Ristorante Il Pirata

Ristorante Il Pirata
Al n.6 in classifica su 32 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: 28 US$ - 67 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Scena da bar
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una volta e mai più.. come il primo amore, non si scorda mai!”
Recensito il 17 giugno 2012

La location era sicuramente molto invitante ed accogliente...abbiamo chiesto un tavolo sul mare e ci hanno lasciato in attesa. dopo circa 10 minuti, senza dire nulla, ci hanno dato un tavolo all'interno ... ci siamo seduti ugualmente, ma eravamo davanti alle porte della cucina da cui si sentiva un baccano infernale di rumori di piatti e quant'altro. Ci siamo fatti spostare in un tavolo più in fondo, già meglio.. il cameriere viene per prendere l'ordinazione.. senza taccuino, a memoria... ovviamente hanno poi sbagliato portandoci un antipasto assieme ai primi... si scusano e lo portano successivamente, ma senza mettere forchette!?!? Riguardo alla qualità, non all'altezza dei prezzi che propongono sinceramente, abbiamo sicuramente mangiato meglio in posti con meno aspettative... in sostanza quindi: cibo di qualità mediocre, porzioni assolutamente povere, frutti di mare non freschissimi (la metà delle cozze del soutè erano chiuse) e molte imprecisioni nel servizio... dopo tutti questi "disservizi" neanche uno sconto o un liquore in omaggio per farsi "perdonare" un pò.. insomma, una volta e mai più ...

• Visitato a Giugno 2012

• Ebraico per primo
Rivoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“indimenticabile”
Recensito il 17 giugno 2012

ieri sera cenando con amici, mi è tornato alla mente questo ristorante provato 1 anno fà e i ricordi sono sempre vivi...il pregio maggiore è la sua posizione, incredibile , a metà strada fra Amalfi e Positano, se prenoti per tempo puoi mangiare su uno scoglio in mezzo al mare, praticamente con i piedi nell'acqua. Se poi trovate una ser con la luna piena, il gioco è fatto, non lo scorderete più. Il cibo è ottimo, il personale gentile saprà consigliarvi. la lista dei vini è di categoria. Certo il prezzo è un po alto ma penso che valga veramente la pena di provarlo

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Incantevole.”
Recensito il 16 giugno 2012

Panorama bellissimo. Cucina ottima. Certo è bene farsi consigliare, soprattutto sul pesce di giornata. Molto buoni i dolci fatti in casa e il vino bianco con le "percoche". Rapidità e cortesia.

• Visitato a Luglio 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“posizione ottima”
Recensito il 15 giugno 2012

è stupendo cenare ....dento il mare?! le onde che sembra ti arrivino sui piedi... si mangia bene, ma tutto vale un tavolino sull'acqua. anche il prezzo, non modico, ma nemmeno eccessivo, vale la partita..

Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Cibo squisito,posizione incredibile”
Recensito il 2 maggio 2012

Facendo una passeggiata da Furore,abbiamo trovato per caso questo ristorante. La posizione (tra la parete del monte e il mare) ci ha colpito subito e abbiamo guardato la lista,così ci siamo fermati. La signora,gentilissima, ci ha portato una serie di assaggi per antipasti tutti ottimi (particolarmente squisiti i calamari all' aceto balsamico le crocchette di patate e il tempura su letto di spinaci). Il secondo è stata una squisita pezzogna al forno con patate e abbiamo finito con babà e rum con cioccolato.
Ristorante da non perdere. Noi ci siamo stati alla sera (decisamente romantico) dev'essere bellissimo anche pranzare perché la posizione é splendida.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Pirata hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Il Pirata? Condividi la tua esperienza!