“wow” Punteggio 5 su 5

Ristorante Il Pirata
Al n.7 in classifica su 32 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: 27 US$ - 65 US$
Per: Adatto ai bambini, Vista
Opzioni: Pranzo, Cena, Brunch, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“wow”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

il posto piu affascinante della costiera. un sogno da vivere in 2 tra vialetti di roccia a picco sul mare ...indimenticabile . Atmosfera da idillio pagano . La cucina è buona ma non conta ...il posto è onirico ...se ci andare con vostra moglie bassa , brutta e isterica ...finite per innamorarvi da capo . Peggio per vcoi ...

• Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Persone incompetenti.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

L'ultima cena ; oggi chiude
Ed e' stata anche l'ultima batosta .
Ho mandato delle persone a mangiare dicendo che il ristorante vale,se stamattina non avessi avuto la prontezza di difendermi avrei preso anche le botte.
Dove ci hai mandato? Scorbutici cari peggio di Positano poi forse dovevano sbrinare i frigo abbiamo mangiato pessimo (Chiuso con Praiano)

• Punteggio 1 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Location unica al mondo,cibo genuino cucinato magistralmente!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Sono stata,con la mia famiglia, in questo posto favoloso,unico al mondo nella bella costiera amalfitana, la settimana scorsa,era un sabato,mi ha molto colpita la professionalità dei proprietari,per non parlare della loro gentilezza!Credo che lavorino in un angolo di paradiso e forse è anche per questo che tutto lo staff riesce a dare il meglio di se.Lo consiglio vivamente,cibo squisito innaffiato da un vino eccellente,cantina ben fornita,primi piatti ottimi,da non perdere il riso alla pescatora mai assaggiato uno simile!Pesce freschissimo e dolci curati,se capitate da quelle parti non perdetevi questo raro esempio di ottima culinaria.Rapporto qualità prezzo più che onesto. Donatella Rossignolo

Visitato a Settembre 2011
milano
“eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Sono stato di sera con 5 amici in questo ristorante e abbiamo avuto la fortuna di avere un tavolo sullo scoglio e una luna argentata che ci faceva compagnia. Incredibile, emozionante stupefacente. Ho visitato tanti posti al mondo , ma un posto così non si trova facilmente. Per non parlare della cucina a dir poco eccellente. Consiglio IL PIRATA a tutti gli innamorati...

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“sgarbati”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

non posso consigliarlo conosco bene il posto la donna che gira e' una polacca che non sa come guadagnarsi da vivere e si butta a fare tutto,,,,,j. Per quanto riguarda il cameriere lui faceva il contadino e scartava limoni adesso e' inprenditore e fa quel che puo' non e' colpa sua se si e' trovato una miniera di diamanti in mano.molti di voi non sanno che quel locale era il simbolo di Praiano negli anni 60e il padrone era Luca Milano

• Punteggio 1 su 5

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Pirata hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana
Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Il Pirata? Condividi la tua esperienza!