“Sopravvalutato”
Recensione di Ristorante Il Pino

Ristorante Il Pino
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Il Pino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 34 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: 35 US$ - 60 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto bello, ottimo servizio, pietanze ben presentate ma poco sapore, poco carattere quindi in po' caro per quello che si mangia

Recensito 26 giugno 2012

L’Osteria Il Pino è davvero il Top e merita il primo posto nella classifica di Trip. Si cena in terrazza con una splendida vista mare. Tutto lo staff cura con attenzione ogni particolare, a iniziare dallo chef che non manda mai in sala piatti approssimativi, al cestino del pane particolare, al modo in cui trovate la vostra tavola apparecchiata, a Baldassarre che vigila affinché tutti i clienti si sentano al centro dell’attenzione, alla simpaticissima Debora (senza h) che con grande professionalità si accerta senza importunare che tutto stia procedendo alla perfezione. Abbiamo cenato due volte e, in entrambe le serate, trattandosi di ricorrenze, siamo stati coccolati e festeggiati con tanto di musica ad hoc. Grazie a tutti.
Abbiamo scelto piatti differenti e ogni portata è stata una piacevole sorpresa compreso il risotto al limone servito in un limone gigante appena raccolto: SUBLIME!
Piatti da consigliare? Tutti, ognuno ha il suo perché. Solo un suggerimento non rinunciate al tiramisù alla fragola.
Prezzo assolutamente adeguato alla qualità. Col senno di poi avremmo scelto solo questo ristorante senza fare esperienze inutili e sicuri che ogni serata sarebbe stata diversamente speciale.

Recensito 17 giugno 2012

Posizione molto bella, vista incantevole e personale gentile...purtroppo la scelta del locale è quella di adattare i sapori ai gusti stranieri (condimenti molto forti e pesanti) a discapito di quella che è la vera cucina mediterranea.

Recensito 15 giugno 2012

ho rpenotato per il mio compleanno sulla base dei suggerimenti di tripadvisor. si mangia bene. buono tutto,a ntipasti, primi, il pane. il vino. bella atmosfera e bellissima vista su positano. forse di giorno ancora più godibile.

Recensito 12 giugno 2012

Un ristorante al dir poco eccezionale..........situato in una posizione strategica con un panorama mozzafiato, le terrazze dell'hosteria affacciano su le più belle località delle costiera amalfitana:amalfi e positano allungando leggermente l' occhio si può ammirare capri, ma ciò che è bello e che ci ha stupiti maggiormente è la cordialità del proprietario, Baldassare una persona squisita ci ha accolto pur non conoscendoci nella sua struttura in modo molto familiare tanto da farci sentire quasi a casa, mettendosi a disposizione(come lui tutto il resto dello staff persone gentili e).Per i piatti che abbiamo mangiato non ci sono parole noi amanti del pesce abbiamo gustato dei piatti buonissimi, come antipasto abbiamo gustato il Carpaccio di polipo (diciamoci la verità non è che non abbiamo mai mangiato ,ma cosi mai ve lo assicuro troppo buono)come primo delle mafaldine tonno e alici in quell' istante che il cameriere ci serviva sembrava di sentire l' odore del mare.Per secondo abbiamo scelto tra la pescata del giorno presentataci in sala,una meravigliosa pezzogna , sfilettata gratinata al forno con del pane saporito fatto in casa e per contorno un carciofo ripieno alla paesana, abbiamo concluso con caffe e amaro tra cui il limoncello di sorrento abbiamo rinunciato hai dolci perche proprio non c’e la facevamo, ma dalla loro presenza sicuramente erano buonissimi come tutto il resto. La sera prima di andar via abbiamo chiesto se era possibile conoscere lui il creatore di tutte quelle bonta ,cosi abbiamo conosciuto lo Chef Luigi un ragazzo giovane ma con tante capacità e tanta voglia di fare lo abbiamo capito subito anche se ci siamo scambiati giusto quattro chiacchiere.giusto rapporto qualita'/prezzo consigliatissimoooooooooooo+++++++++

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Pino hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Il Pino? Condividi la tua esperienza!