“Meraviglioso ci tornerò” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 20 hotel a Praiano
cuneo
“Meraviglioso ci tornerò”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

lo consiglio a tutti posto fantastico, trattamento da re.. per chi è in zona da provare e vedrete che tornerete sicuramente..Un Albergo fantastico in una posizione unica, la zona è bellissima e vale veramente la pena di fermarsi, Io credo di tornarci quando il lavoro me lo consentira.. le persone sono cordiale e il mare è pulitissimo.. fate voi.. c è gente che per trovare un mare cosi bello si fa migliaia di km per nulla le cose piu belle dle mondo sono qui in ITALIA!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo alloggiato 5 giorni presso questa struttura e ci siamo trovati benissimo! Le camere erano molto carine e la pulizia davverro eccellente.
Un bellissimo terrazino affacciava su vista mare permettendoci di passare del tempo che sicuro ci mancherà.
Il sig. Luigi è una persona squisita così come tutta la famiglia che si occupa della struttura, gentili e sempre a disposizione per qualsiasi cosa.
La cosa che ci ha veramente esterefatti è il cibo; una mix di freschezza e prelibatezze preparate con minimi dettagli e accuratezze gastronomica che non ha secondi nel suo genere. Il pesce era buonissimo così come i dolci e il resto dei piatti.
Lo consigliamo vivamente a chi vuole visitare tutta la costiera data anche la sua posizione centralissima e comoda.
Di sicuro ci ritorneremo....

Grazie Luigi per la splendida vacanza

5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

questa è stata una delle vacanze piu belle che io abbia mai fatto,grazie alle persone meravigliose che lavorano in questa pensione ci hanno fatto sentire a casa grazie all'atmosfera romantica e familiare che hanno saputo creare.in questa pensione cè una splendita terrazza da dove osservare i meraviglioso mare magari durante una cenetta romantica preparata dal proprietario della pensione,per cenetta intendo menu a a base di pesce fresco pieno di antipasti e di squisitezze.per non parlare di come è bello svegliarsi e fare una mega colazione sulla terrazza godendosi le prime luci del mattino.comunque andateci e vi troverete benissimo!!

terni
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

La pensione è molto carina e pulita. Il ristorante sulla terrazza è meraviglioso. Cucinano benissimo quindi se non si vuole uscire, nessun rimpianto! Siccome il menù non viene scelto dal cliente ma viene servito quello che hanno programmato di cucinare ( di una qualità eccelsa e abbondante) se non si mangia tutto ( es non tutti i tipi di pesce o di verdure) tale tipo di gestione può essere apprezzato solo in parte. Unica pecca, per chi è abituato a girare, la colazione non internazionale per cui se si preferisce il salato bisogna chiederlo. La famiglia che gestisce la pensione è veramente squisita e disponibile. Lo consigliamo.

Ottavia e Andrea da Terni

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Abbiamo trascorso quattro giorni in questa ottima pensione dove la cortesia e la disponibilità erano una caratteristica di tutta la famiglia.
La posizione incantevole,servizi di trasporto pubblico comodissimi,servizi e pulizia ineccepibili.
Se dovessimo ritornare saraà sicuramente meta del nostro ritorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo passato una settimana fantastica presso questo grazioso albergo immerso nella lussureggiante natura della costiera.
Abbiamo scelto il trattamento di pernottamento e prima colazione, che si è dimostrato ottimo soprattutto per le gustose colazioni che ci venivano servite sulla splendida terrazza con vista mare tra le fiorite buganvillee. Tutti i prodotti erano naturali, freschissimi e le razioni abbondanti: il pane caldo, la frutta e da non mancare le ottime marmellate prodotte dal proprietario, sig. Luigi.
La camera era spaziosa e dotata di un bel terrazzo anch'esso vista mare: impeccabile la pulizia e il riordino.
Abbiamo sperimentato anche la cena: ottima, gustosa tutta a base di pesce fresco, ben cucinato e presentato.
Tutta la famiglia contribuisce alla gestione dell'albergo; l'accoglienza è estremamente cordiale, ma anche molto discreta. Tutti, dai tre simpaticissimi figli alla graziosa e dinamicissima moglie, aiutano il sig. Luigi che si è sempre reso disponibile in caso di bisogno per renderci la vacanza ancora più bella.
Consigliamo vivamente il soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Solo i fatti:
è il sesto anno di fila che mia moglie ed io torniamo
lo abbiamo segnalato ad altri nostri amici
ogni anno troviamo "qualcosa" di nuovo e piacevole
ogni volta che pensiamo di avere provato tutto la famiglia del Sig. Luigi, i figli, la moglie e la sorella hanno modo di stupirci con la loro squisita ospitalità, cortesia, educazione e disponibilità (e di questi tempi sono merce rara)
quest'anno abbiamo prvato a cena le alici fritte con ripieno di provola! Il viaggio varrebbe anche per questa prelibatezza (lo scorso anno i tubetti con i totani!!!)
sedete sulla terrazza, colazione/pranzo/cena non fa differenza.
UNA LODE A TUTTI!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Praiano
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
Hotel Palazzo Murat
Hotel Palazzo Murat
N. 1 di 39 a Positano
5.0 su 5 stelle 847 recensioni

Conosci Hotel Pellegrino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pellegrino

Struttura: Hotel Pellegrino
Indirizzo: Via Gennaro Capriglione, 190, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Praiano
N. 2 hotel per famiglie a Praiano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pellegrino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Pellegrino Praiano
Hotel Pellegrino Praiano, Costiera Amalfitana