“ci è piaciuto moltissimo e ci torneremo sicuramente”
Recensione di Hotel Pellegrino

Hotel Pellegrino
Classificato al n.1 di 20 hotel a Praiano
“ci è piaciuto moltissimo e ci torneremo sicuramente”
Recensito il 23 agosto 2011

questa è stata una delle vacanze piu belle che io abbia mai fatto,grazie alle persone meravigliose che lavorano in questa pensione ci hanno fatto sentire a casa grazie all'atmosfera romantica e familiare che hanno saputo creare.in questa pensione cè una splendita terrazza da dove osservare i meraviglioso mare magari durante una cenetta romantica preparata dal proprietario della pensione,per cenetta intendo menu a a base di pesce fresco pieno di antipasti e di squisitezze.per non parlare di come è bello svegliarsi e fare una mega colazione sulla terrazza godendosi le prime luci del mattino.comunque andateci e vi troverete benissimo!!

terni
Recensito il 16 agosto 2011

La pensione è molto carina e pulita. Il ristorante sulla terrazza è meraviglioso. Cucinano benissimo quindi se non si vuole uscire, nessun rimpianto! Siccome il menù non viene scelto dal cliente ma viene servito quello che hanno programmato di cucinare ( di una qualità eccelsa e abbondante) se non si mangia tutto ( es non tutti i tipi di pesce o di verdure) tale tipo di gestione può essere apprezzato solo in parte. Unica pecca, per chi è abituato a girare, la colazione non internazionale per cui se si preferisce il salato bisogna chiederlo. La famiglia che gestisce la pensione è veramente squisita e disponibile. Lo consigliamo.

Ottavia e Andrea da Terni

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 27 luglio 2011

Abbiamo trascorso quattro giorni in questa ottima pensione dove la cortesia e la disponibilità erano una caratteristica di tutta la famiglia.
La posizione incantevole,servizi di trasporto pubblico comodissimi,servizi e pulizia ineccepibili.
Se dovessimo ritornare saraà sicuramente meta del nostro ritorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo passato una settimana fantastica presso questo grazioso albergo immerso nella lussureggiante natura della costiera.
Abbiamo scelto il trattamento di pernottamento e prima colazione, che si è dimostrato ottimo soprattutto per le gustose colazioni che ci venivano servite sulla splendida terrazza con vista mare tra le fiorite buganvillee. Tutti i prodotti erano naturali, freschissimi e le razioni abbondanti: il pane caldo, la frutta e da non mancare le ottime marmellate prodotte dal proprietario, sig. Luigi.
La camera era spaziosa e dotata di un bel terrazzo anch'esso vista mare: impeccabile la pulizia e il riordino.
Abbiamo sperimentato anche la cena: ottima, gustosa tutta a base di pesce fresco, ben cucinato e presentato.
Tutta la famiglia contribuisce alla gestione dell'albergo; l'accoglienza è estremamente cordiale, ma anche molto discreta. Tutti, dai tre simpaticissimi figli alla graziosa e dinamicissima moglie, aiutano il sig. Luigi che si è sempre reso disponibile in caso di bisogno per renderci la vacanza ancora più bella.
Consigliamo vivamente il soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 19 luglio 2011

Solo i fatti:
è il sesto anno di fila che mia moglie ed io torniamo
lo abbiamo segnalato ad altri nostri amici
ogni anno troviamo "qualcosa" di nuovo e piacevole
ogni volta che pensiamo di avere provato tutto la famiglia del Sig. Luigi, i figli, la moglie e la sorella hanno modo di stupirci con la loro squisita ospitalità, cortesia, educazione e disponibilità (e di questi tempi sono merce rara)
quest'anno abbiamo prvato a cena le alici fritte con ripieno di provola! Il viaggio varrebbe anche per questa prelibatezza (lo scorso anno i tubetti con i totani!!!)
sedete sulla terrazza, colazione/pranzo/cena non fa differenza.
UNA LODE A TUTTI!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2011

Tutto veramente perfetto, speciale, molto meglio delle attese, posto da sogno, non manca nulla e ogni vostro desiderio verrà esaudito ancora prima che lo esprimerete. Un grazie a tutta la meravigliosa famiglia, e uno speciale ad Alessia che con il suo sorriso e la sua presenza discreta ci ha sempre assecondato. Cucina eccellente, sapori nostrani e per ottimi palati. Profumi e colori che ci hanno regalato una vacanza da sogno.

Grazie di cuore.

Barbara e Silvio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
alba
Recensito il 29 giugno 2011

Le facciate dell' hotel ricoperte di gelsomino sono un ricordo indelebile. Tutta la famiglia Pellegrino ci ha accolti in modo caloroso e con la massima disponibilita'. Ottima la colazione sul terrazzo e un consiglio non andate a cercare un ristorante fuori ma restate a cena dall' onnipresente Signor Pellegrino. Anche se sulla strada l' hotel e' lontano dai rumori e in posizione strategica per visitare la Costiera Amalfitana. .....vicinissimo alla bellissima Positano. Paolo e Antonella

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Praiano
Hotel Margherita
N. 7 di 20 a Praiano
Hotel Onda Verde
Hotel Onda Verde
N. 3 di 20 a Praiano

Conosci Hotel Pellegrino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pellegrino

Struttura: Hotel Pellegrino
Indirizzo: Via Gennaro Capriglione, 190, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Praiano
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praiano
N. 2 hotel per famiglie a Praiano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pellegrino 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pellegrino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Pellegrino Praiano
Hotel Pellegrino Praiano, Costiera Amalfitana