“Soddisfatti al massimo”

Taurianova, Italia
“Soddisfatti al massimo”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo b&b per trascorrere la Pasqua e devo dire che siamo stati veramente bene , grande accoglienza, camere perfette e pulite , servizio puntuale e i proprietari molto cortesi e disponibili lo consigliamo vivamente e noi ci ritorneremo di sicuro

Antonello
Arzano, Italia
“Relax a Praia”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo trascorso 3 giorni di relax in questa b&b. posizione ottima in pieno centro e a pochi passi dal mare. stanza piccola ma luminosa e ben pulita con bagno esterno confortevole con box doccia molto funzionale, a disposizione anche frigo e un piccolo cucinotto in spazio comune. i proprietari sono molto cortesi e disponibili. buona la colazione nel giardino antistante la struttura. consigliatissimo per giovani coppie. Se tornerò a Praia soggiornerò sicuramente qui.

Maria S
“Meraviglia”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

...b&b ideale!nel centro di Praia e a due passi dalla spiaggia. Arredamento nuovo e confortevole. Fantastico fare colazione nel giardino della Villa affacciata sul viale, con dolci di pasticceria a scelta. Il proprietario e' una persona gentile e affabile, il clima e' familiare: mio figlio continuava a dire di sentirsi a "casa"!

Alessandr
Napoli, Italia
“B&b fantastico ”
Recensito il 22 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Abbiamo pernottato in qst b&b sabato notte... massima ospitalità, stanze e biancherie pulitissime, posizionato al centro di Praia raggiungibile facilmente anche a piedi!!!
Consiglio questo b&b a tutti...

Silvestro
“bella esperienza”
Recensito il 12 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato in questo b&b solo una notte arredamento nuovissimo e ambienti climatizzati pulizia ottima bella vista mare dalla terrazza a soli 2 passi dal pargheggio pubblico gratuito e la spiaggia più vicina è a 150 metri nel pieno centro di praia a mare se dovessi ritornare in questo splendido posto di mare sceglierei ancora una volta villa anna .

Ho viaggiato con: Da solo
enfdcvdce
Praia A Mare, Italia
“ENZA MACRI'”
Recensito il 23 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

confort , cortesia
disponibilita'
camere confortevoli con aria condizionata canalizzata
gustosissima colazione al viale
spiagge splendide

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Luca M
“Mini vacanza”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

ottima accoglienza posto splendido a due passi da una spiaggia stupenda. Titolare una Persona squisita molto ben tenuto e pulito. Esperienza da ripetere il prima possibile. assolutamente consigliato