“B&b fantastico”

Alessandr
Napoli, Italia
“B&b fantastico ”
Recensito il 22 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Abbiamo pernottato in qst b&b sabato notte... massima ospitalità, stanze e biancherie pulitissime, posizionato al centro di Praia raggiungibile facilmente anche a piedi!!!
Consiglio questo b&b a tutti...

Silvestro
“bella esperienza”
Recensito il 12 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato in questo b&b solo una notte arredamento nuovissimo e ambienti climatizzati pulizia ottima bella vista mare dalla terrazza a soli 2 passi dal pargheggio pubblico gratuito e la spiaggia più vicina è a 150 metri nel pieno centro di praia a mare se dovessi ritornare in questo splendido posto di mare sceglierei ancora una volta villa anna .

Ho viaggiato con: Da solo
enfdcvdce
Praia A Mare, Italia
“ENZA MACRI'”
Recensito il 23 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

confort , cortesia
disponibilita'
camere confortevoli con aria condizionata canalizzata
gustosissima colazione al viale
spiagge splendide

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Luca M
“Mini vacanza”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

ottima accoglienza posto splendido a due passi da una spiaggia stupenda. Titolare una Persona squisita molto ben tenuto e pulito. Esperienza da ripetere il prima possibile. assolutamente consigliato

Giulioden
Salerno, Italia
“L'ideale”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Dal titolo della recensione è facile desumere che la struttura in cui ho soggiornato è un mix di tutte le caratteristiche necessarie per trascorrere una bella e piacevole vacanza. A partire dalla signorilità, dalla cordialità e dalla simpatia dei proprietari sino alla cura ed al gusto con cui il b&b è stato costruito (ultimato quest'anno) e rifinito. Un appartamento composto da due stanze, ognuna con bagno, ed una zona living con angolo cottura (ancora da completare) dotate di un moderno impianto di climatizzazione e spazi all'aperto, all'interno di una villa al centro del paese vicino alla stazione, a supemercati, bar, ristoranti, parcheggi e soprattutto a due passi dal mare. Inoltre, la posizione strategica di Praia a Mare consente di visitare in pochissimo tempo la bellissima costa che si estende da Maratea a S. Nicola Arcella ed un entroterra altrettanto ricco paesaggisticamente e gastronomicamentegastronomicamente. Tornerò, magari in moto, magari a godermi la tranquillità di settembre.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49