Recensioni (1.620)
1.620 risultati
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata al Borgo di fiuzzi con famiglia ed amici x trascorrere in modo diverso il capodanno prenotando in questo resort a 4 stelle...ma nn e andata come speravamo....all' arrivo tutto bene parcheggiamo all' interno check in veloce camera bella pulita accogliente...resort sul mare curato..anke se un Po dispersivo poke indicazioni x individuare le varie zone.La nostra camera era al terzo piano e cosa molto strana nn tutti gli ascensori ci arrivavano...spa carina nn pulitissima e soprattutto x essere il 31 dicembre solo due ragazze a gestire tutti gli appuntamenti,tra cui una sicuramente presa solo x il capodanno era chiaramente inesperta... finalmente arriviamo al cenone che inizia le 21 passate appena accomodati notiamo subita che in sala ci sono pochi camerieri infatti il servizio era lento durante tutta la serata nn siamo riusciti mai ad avere tutti il piatto a tavola x poter cenare insieme,anke se abbiamo risposto a tutte le e mail riguardanti gli eventuali menu di carne e bambini proprio x nn avere problemi.Il menu dei bambini arrivato mezz ora dopo quello di pesce i bambini hanno iniziato a lamentarsi...del menu di carne neanke l ombra xché a detta dei camerieri era finito...cosa??? Siamo 600 persone e nn avete l alternativa al menu di pesce??!! Dopo varie proteste con camerieri e metre riesco ad avere un menu di terra che cmq nn e arrivato in tutte le sue portate...infatti si può dire che ho pagato x nn mangiare!!! Uno schifo altro che cenone!!! ORGANIZZATEVI!!! CI VUOLE PERSONALE QUALIFICATO E ORGANIZZAZIONE!!NN SI FA UN CAPODANNO COSÌ!!!Fate buttare i soldi alla gente...avete una bella struttura ma nn sapete gestirlaaa!!! E pensare che eravamo intenzionati a prenotare anke x agosto...A MAI PIÙ!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

● tantissima gente, mancata organizzazione, mezzanotte senza musica, non c'era intrattenimento per quelle persone che sono state messe in un'altra sala a causa della mancanza di spazio nella sala principale. Cibo discreto del 31 magari da migliorare la quantità che era neanche mezzo mestolo, invece per quanto riguarda il pranzo del giorno 1 sembrava di stare in caserma: senza tovagliato, vino scadente, buffet di antipasti non abbastanza per tutti gli ospiti, persone che arrivavano anche 10 minuti dopo li veniva detto che era stata già servita la pietanza e che quindi non era più disponibile. Cibo che neanche in caserma danno, senza nulla togliere alla caserma. Location però carina e pulita. Camere spaziose e calde. SPA abbastanza confortevole. Solo con una gestione settoriale sicuramente sarebbe un posto da prendere in considerazione.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Difficile descrivere l'emozione che regala la vista del tramonto sull'isola!!
Questo resort ha tutto ciò che occorre per godersi una vacanza: posizione spettacolare, personale accogliente e competente, camere e spa moderne e curate, cucina di ottima qualità!
Un grazie particolare ai ragazzi della reception, che nonostante il gran da fare, sono stati sempre gentilissimi e sorridenti!!
Lo consiglio a tutti!! Io di certo ci tornerò quest'estate!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo una comitiva di amici che abbiamo prenotato per il capodanno al Borgo, bella esperienza,posto incantevole. La serata del 31 è stata molto bella, musica ed intrattenimento molto buoni; la cena andata bene, solo qualche piccolo ritardo con qualche portata ma tutto buono e bello. Torneremo anche in estate; bravi e complimenti a tutto lo staff

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che sono una persona obiettiva percui nulla sarà esagerato.
Riporto qui la mia esperienza sperando che il gestore prenda atto delle critiche costruttive e ne faccia tesoro al fine di migliorare il servizio perché ho intenzione di tornare nel periodo estivo.

Abbiamo soggiornato la notte del 31 gennaio. Niente cenone per festeggiare la mezzanotte in piazza, e quindi preferito il soggiorno con Spa.
Confermo quanto scritto nelle recensioni precedenti in quanto la camera era oggettivamente fredda.
Inoltre nella nostra la tv e il frigo bar non erano funzionanti nonostante la presa inserita correttamente.
Telefono alla reception che mi assicura avrebbero mandato qualcuno a controllare. Non si è visto nessuno.
Al rientro in camera dopo i festeggiamenti abbiamo trovato il gelo.
Inoltre abbiamo dovuto parcheggiare in strada perché i parcheggi all'interno della struttura non erano sufficienti per tutti.

Passiamo al giorno dopo, 1° gennaio:
dopo la colazione arriviamo puntuali in Spa all'orario stabilito davanti all'ingresso indicatoci poco prima dalla reception..
Porta chiusa ed altri come noi ad aspettare fuori al freddo.
Dopo mezz'ora ci apre una ragazza in fretta e furia dicendoci che erano solo in due e lei stava facendo un massaggio percui non poteva lasciare.
Al nostro appunto sulla mancata puntualità ci dice che l'ingresso non era quello (eppure c'erano tanto di scritta e di orari di apertura) ma un altro al 2° piano.
La Spa è carina, ma potrebbe essere più curata nella pulizia; due dei tre materassini sulle sdraio presentavano evidenti macchie di muffa.

Note positive: panorama, posizione fronte spiaggia, camera con arredi nuovi, doccia ampia.

Consiglio per la Direzione:
potreste inserire una tessera doppione all'interno delle stanze prenotate in modo che il riscaldamento possa partire e i clienti trovino già la stanza calda.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia