Recensioni (1.608)
1.608 risultati
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo una comitiva di amici che abbiamo prenotato per il capodanno al Borgo, bella esperienza,posto incantevole. La serata del 31 è stata molto bella, musica ed intrattenimento molto buoni; la cena andata bene, solo qualche piccolo ritardo con qualche portata ma tutto buono e bello. Torneremo anche in estate; bravi e complimenti a tutto lo staff

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che sono una persona obiettiva percui nulla sarà esagerato.
Riporto qui la mia esperienza sperando che il gestore prenda atto delle critiche costruttive e ne faccia tesoro al fine di migliorare il servizio perché ho intenzione di tornare nel periodo estivo.

Abbiamo soggiornato la notte del 31 gennaio. Niente cenone per festeggiare la mezzanotte in piazza, e quindi preferito il soggiorno con Spa.
Confermo quanto scritto nelle recensioni precedenti in quanto la camera era oggettivamente fredda.
Inoltre nella nostra la tv e il frigo bar non erano funzionanti nonostante la presa inserita correttamente.
Telefono alla reception che mi assicura avrebbero mandato qualcuno a controllare. Non si è visto nessuno.
Al rientro in camera dopo i festeggiamenti abbiamo trovato il gelo.
Inoltre abbiamo dovuto parcheggiare in strada perché i parcheggi all'interno della struttura non erano sufficienti per tutti.

Passiamo al giorno dopo, 1° gennaio:
dopo la colazione arriviamo puntuali in Spa all'orario stabilito davanti all'ingresso indicatoci poco prima dalla reception..
Porta chiusa ed altri come noi ad aspettare fuori al freddo.
Dopo mezz'ora ci apre una ragazza in fretta e furia dicendoci che erano solo in due e lei stava facendo un massaggio percui non poteva lasciare.
Al nostro appunto sulla mancata puntualità ci dice che l'ingresso non era quello (eppure c'erano tanto di scritta e di orari di apertura) ma un altro al 2° piano.
La Spa è carina, ma potrebbe essere più curata nella pulizia; due dei tre materassini sulle sdraio presentavano evidenti macchie di muffa.

Note positive: panorama, posizione fronte spiaggia, camera con arredi nuovi, doccia ampia.

Consiglio per la Direzione:
potreste inserire una tessera doppione all'interno delle stanze prenotate in modo che il riscaldamento possa partire e i clienti trovino già la stanza calda.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mio malgrado scrivo questa recensione negativa dopo due esperienze al borgo davvero eccellenti. Ma purtroppo l'esperienza capodanno è stata davvero da dimenticare. Cenone a essere ottimisti ridicolo. C'era la possibilità di scegliere menu carne o pesce. La scelta andava fatta rispondendo a una mail inviata pochi giorni prima dell'evento, operazione che ho diligentemente eseguito. Cena iniziata con oltre un'ora di ritardo, vengono serviti gli antipasti di pesce ma non quelli di carne e tantomeno l'antipasto bambini. Dopo una lunga attesa servono gli antipasti, che come si vede dalle foto a dir poco ridicoli. Antipasto bimbi identico a quello terra. Chiedo spiegazioni al maitre e mi risponde che avevano in teoria 28 prenotazioni carne che sono diventate oltre 100 al momento di sedersi a tavola. Sarebbe stato più rispettoso però dare priorità a chi aveva avuto l'educazione di rispondere alla mail. Primi di carne mai arrivati, idem il secondo. Per tagliar corto, la sottoscritta non ha cenato. I secondi di pesce sono arrivati dopo la mezzanotte. Buffet dei solci ridicolo. La gente assaltava i vassoi con i dolci che erano ancora un mano ai camerieri. I camerieri...qualificati al punto da riderti in faccia a qualunque richiesta. Zampone e lenticchie servite all'una di notte.
Pranzo di capodanno molto simile a una mensa aziendale...
Ciliegina sulla torta la reazione della receptionist all'ennesima lamentela dell'ennesima cliente . Ha iniziato a urlare che era stufa di prendere m..da in faccia dai clienti. Avrei voluto risponderle che lei la prende in faccia ma è pagata anche per questo, noi clienti abbiamo dovuto pagare per esserne innondati per due giorni . Speeo in una replica da parte dei responsabili di tale scempio, ma temo sia improbabile che ciò avvenga

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2018

Personale accogliente. Personale della reception gentile e professionale. Camere pulitissime. Personale del ristorante al top. Cibo abbondante e buono. Panorama mozzafiato. Organizzazione e allestimento per il Capodanno Ottimo Ritornerò in estate e lo consiglierò ad amici e familiari.

Consiglio sulle camere: Considerato che ho passato il Capodanno 2018, certamente l'ambiente giocoso e rumoroso è naturale
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location bellissima, affaccia su un mare stupendo, struttura dotata di tutti i comfort, personale preparato e cordiale, è il posto giusto per una famiglia con bambini dove poter trascorrere una tranquilla e spensierata vacanza, mentre i più piccoli sono alle prese con bravissimi e simpaticissimi animatori, i genitori possono godere di un momento di relax nella spa, sicuramente ci ritorneremo, in estate magari!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia