Recensioni (1.621)
1.621 risultati
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi cambiate mestiere tutti, non è così che si gestisce un locale soprattutto in una location come la vostra.
Ci sono posti migliori in calabria con meno stelle che sanno bene cosa offrire al cliente. Anche perché è il cliente che vi permette di lavorare. Io ho trascorso 31 dicembre e 1gennaio qui e non ho trovato nemmeno un aspetto positivo x questo soggiorno.
Stanze fredde, aperitivo inesistente.. il cenone: stendiamo un velo pietoso,perché ne il cibo e ne il servizio era degno di essere chiamato tale. Il veglione? A parte l'animazione per mezz'ora, niente di entusiasmante...Ma Ci credo dopo quello che abbiamo passato durante la cena l' ebbrezza c'è passata! Il pranzo di giorno 1 Sempre sulla stella linea..ma cosa potevamo aspettarci? X fortuna non ho prenotato la spa, mi sono risparmiata ultima arrabbiatura. Detto ciò, non consigliero' a nessuno questo posto..e manco ci tornerei. Cercate di riflettere dopo tutte queste recensioni.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Volete rovinare le vostre vacanze? Allora recatevi numerosi al Borgo di Fiuzzi.
Capodanno orrendo. Cibo da mensa... freddo, e mediocre.
Organizzazione? Basti pensare che a mezzanotte dovevano ancora servire i secondi, bevande finite...!
Tavolo di 9 persone servito a rate... alcuni avevano terminato il primo altro dovevano ancora averlo...! Questo è solo una parte dei costanti disservizi! Camere fredde, cuffia per la doccia non presente e sapone nei dispenser! 4 stelle???? Ahahahahah

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2018

Un'esperienza da incubo !!!
Il peggior Capodanno della mia vita...
Se consideriamo che su 48h trascorse in questa struttura, 10 le abbiamo passate seduti al tavolo tra cene e pranzi, con un servizio che definire scadente sarebbe un complimento ed una qualità del cibo vergognosa, uno chef che a quanto pare non distingueva la mano destra dalla sinistra, ed un maître incompetente che alla ns. ennesima lamentela non ha nemmeno ritenuto opportuno quantomeno venire al tavolo e metterci la faccia, è evidente che l'obiettivo dell'organizzazione è stato solo ed unicamente quello di voler truffare più persone possibile... Alle 23.30 del 31/12 ancora all'antipasto, 2 sale ristoranti servite da camerieri spaesati che vagavano da un tavolo all'altro, musica (scarsa!!) una sala si e una no, corridoi ai piani con una temperatura che i pinguini piangevano dal freddo, reception completamente scollegata dal servizio in sala, tant'è che non sapevano se il pranzo del 1° dell'anno sarebbe stato servito al tavolo o a buffet...
Lascio a chi legge ulteriori considerazioni

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto bella e molto pulita, specialmente le camere e gli spazi comuni... personale molto cortese e gentile verso gli ospiti.. per quanto riguarda il menù anche se è stato un po’ scarso tutto sommato era mangiabile. Ho soggiornato per due giorni e mi sono trovata molto bene. Lo consiglierei a chiunque vuole trascorrere qualche giorno in relax.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutti bellissimo e magico pèr un reveglione familiale!!!!! Accoglienza rapida Ed efficiente, camere pulite e ben allestite!!! In sala il personale molto piacevole e simpatico Ed il menu proposto buono sia pèr gli adulti che pèr i Bambino! Da rifare!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia