Recensioni (1.611)
1.611 risultati
Recensito 20 settembre 2017

Non consigliamo questo Resort a 4 Stelle ( 4??) nonostante la bellezza dei posti circostanti e del mare, in quanto siamo stati oggetto di un furto in camera... ( soldi, bracciali, macchina fotografica) proprio il giorno della partenza quando le valigie erano solo da chiudere e noi stavamo facendo colazione.
La "tutela" del direttore nei nostri riguardi si è limitata a molteplici "mi dispiace", senza minimamente voler verificare o valutare la possibilità di controllare cosa fosse successo nel dettaglio.
Ps: ci chiediamo a questo punto se esistono delle telecamere nei corridoi ( come ci si aspetterebbe da un 4 stelle).
Ribadiamo, sconsigliatissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2017

Personale per niente cortese e gentile. Ristorante al pari di una mensa. Spiaggia gestita davvero male dopo 1° fila equivale a vedere gli altri ospiti poco educati stendere il telo a riva. L'unica cosa che funzionava era il mini club e la biberoneria!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura alberghiera posizionata in una cornice bellissima con ampi spazi per ritrovi, buona animazione, pulizia massima, piscina accogliente e spiaggia attrezzata. Il personale all'accoglienza è professionale e molto cortese. Frequento la struttura da anni e nel corso del tempo, fermi i punti di eccellenza sopra citati, ho visto peggiorare la qualità del servizio ristorazione. In particolare il personale servente di sesso maschile, ad eccezione del Maitre, risulta nella maggioranza dei casi poco cortese, poco disponibile e spesso intollerante o poco elastico alle richieste formulate. Inoltre risulta anche quest'anno non regolamentata la distribuzione dei pasti con la conseguente creazione di calca e, nel migliore dei casi, file caotiche spesso accompagnate dalla cattiva educazione degli ospiti e dalla lentezza del servizio distribuzione che rende l'esperienza del pasto più simile a quella vivibile in una mensa della Caritas che ad un albergo a 4 stelle. Spero vivamente per la prossima stagione in una migliore scelta di personale nella sala ristorante.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Splendida settimana in assoluto relax ottima cucina.
A prima vista non sembra un 4 stelle ma durante il soggiorno le ha meritate.
Certamente migliorabile ma credo che ci ritornerò quindi. ..!!!!!
A pranzo e cena vastissima scelta di piatti a base di pesce e carne e prodotti tipici locali come contorni.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

bel
borgo tenuto bene nuovo sul mare spiaggia pulita tanto verde.... la cucina non è eccezionale, si crea tanta fila dove servono i piatti caldi xke c e solo una postazione per tante persone, i contorni andrebbero variati e nel locale ristorante troppa aria condizionata... per il resto abbiamo passato tre giorni belli.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia