Recensioni (1.608)
1.609 risultati
Recensito 13 settembre 2017

hotel -villaggio eccezionale , servizi funzionanti e cibo davvero di qualita' . strutture da estate no stress, la spiaggia accessibilissima dalla struttura . pulizia eccellente nelle camere , lo spazio bar invece era da curare maggormente proprio perche' molto trafficato

Consiglio sulle camere: scegliere vista mare che è davvero mozzaiato con l'isola di DIno
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2017

Diciamo subito che è stata trovata questa struttura dopo molte ricerche e nella media può essere considerata buona e ben organizzata.
Non vale certo il prezzo giornaliero che viene fatto per la pensione completa, troppo alta per quello che offre!!!
Ma nel contesto provenendo dall'altra parte della Calabria (ossia quella ionica), dove siamo praticamente scappati..........un cinque notti in questo posto ci può stare .....ed appunto vacanza salvata!!!!
Non ci ritornerei

Consiglio sulle camere: abbassate i prezzi, soprattutto a settembre
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2017

Ritornata ieri da Praia a Mare, soggiornato al resort Borgo di Fiuzzi, con la mia famiglia, leggendo le recensioni precedenti sono partita con un po' apprensione, sarebbe stato il colmo macinare quasi 1000 km per rimanere delusa dalla vacanza!!
Invece no !
soddisfatta dell'accoglienza, della camera, del cibo, della piscina, dell'animazione, del mare, ecco non lo consiglio a bambini che cercano la sabbia ed il mare degradante perche' li non esiste, ed il servizio in spiaggia e' l'unico punto per me non all'altezza della vacanza, ombrelloni troppo vicini, (il sole si vedeva a stento), bagnino scorbutico, musica troppo alta che ti fa innervosire, (sapete cosa mi ha risposto a seguito della mia richiesta di abbassare o cambiare la musica da discoteca? guardadomi dall'alto in basso mi ha detto : "Adesso mettiamo il liscio", riferendosi probabilmente alla mia eta',
questo commento poteva risparmiarselo...................
Non tolgo nulla alla struttura, mi e' piaciuto quasi tutto, da dotare forse le camere di un'armadio in quanto non ho potuto disfare completamente le valigie per mancanza di spazio.
Si mangia benissimo il buffet e' contiunuamente rifornito, c'e' frutta fresca a volonta' non posso credere che ci sia gente che si lamenta, non e' possibile.................
essendo a buffet si deve alzarsi, questo si.
Una nota positiva per la stupenda piscina e per i tramonti che ho goduto.
Sono un 'agente di viaggio e consigliero' sicuramente questo hotel ai miei clienti

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 27/08 al 03/09 bhe che dire l'impatto non è stato dei migliori..anzi..a partire all'assegnazione della Camera che viene fatta nel pomeriggio, dalla prenotazione fatta in un modo e ritrovarsi in tutt'altro modo..ci sono stati non pochi disguidi con la reception..ma una volta che la sign. LOREDANA ci ha risolto il problema delle camere, ombrelloni ecc.. È rimasto solo il problema che il villaggio è dispersivo . .ci abbiamo messo un Po ad abituarci e capire il meccanismo per come andare in piscina ristorante ecc.. ma una volta superato questi piccoli ostacoli posso dire che è stata una bellissima vacanza..a partire dal panorama della nostra camera della splendida isola di Dino, spiaggia ben organizzata..animazione buona non troppo coinvolgente ma va bene ..ristorante un Po troppo self anche l acqua bisognava alzarsi per prendere un bicchiere alla volta., cibo abbastanza buono!! Antipatico il fatto che la zona piscina e fatta tutta di terreno quindi per qst ho preferito il mare al mio soggiorno! Ah dimenticavo il mare è spettacolare ! Altra nota negativa è che il giorno di partenza non ti fanno pranzare, non mi era mai capitata una cosa dek genere ! Nel complesso bellissima vacanza !!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017

Resort è una parola grossa per questa grossa/pessima struttura. La disorganizzazione la fa da padrona tra il personale che della maleducazione e la voglia di non lavorare rovinano le vacanza a chi ha speso tanti soldi, e credetemi qui si spende tanto e non si ha niente.Grossi problemi abbiamo riscontrato nell'assegnazione delle stanze, per mail convenute per una tipologia, al momento dell'assegnazione di diversa natura. Le stanze appena passabili o sono senza televisore o sono sprovviste di box doccia, al loro posto una misera tendina tipo Psyco! I bagni delle stanze, aggiungo, hanno l'asciugacapelli che funziona in maniera variabile, se a questo mettiamo la "TURCA" al posto della tazza il gioco è fatto! Colazione pranzo e cena tipo refettorio stile anni trenta, quello che si vede a pranzo lo si trova a cena in una maniera diversa per poi essere di nuovo propinato per il pranzo del giorno dopo e cosi via. La qualità poi del cibo è insapore! Quello che è ottimo è la SPA, pagato a parte. I posti, e i luoghi visitati intorno hanno evitato che ce ne andassimo, la prossima volta, perché ci torneremo, di sicuro non prenoteremo il questo squallido, brutto e disorganizzato posto. Da evitare!!!!

Consiglio sulle camere: Non onorano a quanto pattuito, cibo da schifo e stanze appena passabili
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari