Recensito il 9 settembre 2018

Sono stato in questa struttura per due settimane, dal 25/08 al 08/09 e devo dire che l'hotel si presenta bene, il personale è sempre gentile e professionale e la posizione è ottima sia per raggiungere il mare che per raggiungere il lungo viale centrale.
La camera era spaziosa con un ampia terrazza e sempre ben pulita. Mangiare alla casalinga, saporito soprattutto nelle serate calabre, decisamente ottime.
Consiglierei l'hotel alle famiglie.
Un ultima cosa, consiglio di usare il parcheggio adiacente all'hotel.

Consiglio sulle camere: La camera 32 è molto ampia ed ha un gran bel terrazzo
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo di ritorno da un soggiorno di una settimana in questo hotel ed era la prima volta. I punti forte sono senza dubbio la cortesia,professionalità e disponibilità di tutto lo staff nella cura e accoglienza del cliente al fine di venire incontro a tutte le richieste(quando possibile) in primis del direttore Angelo e fra i camerieri a Giovanna e al giovane Samuele. Il cibo dal sapore e dai profumi di una volta curato alla grande dalla cuoca (Nonna Teresa),ottima la colazione con dolci fatti in casa e cornetti caldi tutte le mattine il cui profumo si sente già scendendo le scale. A pranzo e cena scelta fra primi e secondi di carne e di pesce (entrambi ottimi) contorni e frutta di giorno e dolce la sera. La posizione è davvero buona in quanto vicina al centro di Praia per una bella e gradita passeggiata serale. La nostra camera era ampia e pulita, l'unica pecca la doccia un po' troppo piccola. Il lido convenzionato è ben attrezzato ma vale la pena provare l'acqua dei lidi di fronte l'isola di Dino,di Diamante e sopratutto quella di Cirella ad appena 30 minuti dall'hotel dai colori spettacolari.L'unico consiglio che mi sento di dare è di rinnovare arredi e bagni al fine di fargli acquisire la quarta stella che per tutto il resto già meritano.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2018

Sono stata per la prima volta in questo accogliente hotel in posizione strategica vicino al mare e alla passeggiata di Praia. L'Hotel Rex è molto curato con personale disponibile e gentile; il servizio ristorante è di buona qualità. Le camere sono ordinate e pulite. Grazie a tutto lo staff per averci fatto trascorrere un piacevole soggiorno. Sicuramente ritorneremo e lo consiglieremo agli amici.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato x la prima volta in questa struttura è devo dire che
mi sono trovato benissimo.
Vicino al mare ...
Vicino alla passeggiata serale...
Praticamente arrivi e l'auto la puoi anche dimenticare.
Il cibo e' ottimo come del resto
il servizio ,infine
la cordialità e la cortesia che
contradistingue il direttore Angelo con tutto il suo staff e' la
vera cigliegina sulla torta.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ambiente familiare e discreto. Professionalità e cortesia al top. Ottimo rapporto prezzo qualità. Cucina dai sapori di una volta ma curata nei dettagli. Era il nostro terzo soggiorno e confermiamo la scelta per i prossimi anni. Il direttore e i suoi collaboratori sono stati magnifici (Giovanna in primis) Grazie e... alla prossima estate. Anna e comitiva.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia