“HO AVUTO L'ONORE DI MANGIARE ALLA GASTRO TRATTORIA PRAIESE SBARELLANDO”

Gastro Trattoria Praiese - Sbarellando
Al n.27 in classifica su 53 Ristoranti a Praia A Mare
Recensito 31 maggio 2018

amici allo sbarellando potete gustare dei super piatti calabresi fantastici veramente al bacio preparati dalla super chef norellina lei è simpaticissima ,tutto lo staff è qualcosa di super eccezionale , io ho avuto l'onore di mangiare alla gastro trattoria praiese allo sbarellando e sono rimasto molto soddisfatto anche del servizio al tavolo e ormai sono di casa e molto presto ritornerò a trovare i grandi amici della gastro trattoria praiese sbarellando la qualità è super

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo molto gradito anche dal nostro bimbo !!!!
Piatti buoni e porzioni giuste
Insomma ottima scelta

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato li sabato 17/02 con la mia famiglia, ho provato il tramezzino con il pollo e devo dire che è molto buono, la baguett con broccoli e salsiccia ottimo e mia moglie si è presa il calabria cheese burger con provola silana pancetta di aieta e hamburger ed ha detto che era ottimo, locale molto carino e molto illuminato, adatto anche a famiglie con bimbi, ciccio è super gentile, consigliato

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata a cena con la mia famiglia, prodotti eccezionali e di alta qualità, i piatti preparati in modo divino ed invitante, cordialità, servizio impeccabile. !!! Da rifare . Lo consiglio vivamente!!! Complimenti !!

Gli utenti che hanno visto Gastro Trattoria Praiese - Sbarellando hanno visto anche

Praia A Mare, Provincia di Cosenza

Conosci Gastro Trattoria Praiese - Sbarellando? Condividi la tua esperienza!