“Come a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B 'O Chalet

vista esterno zona breakfast
vista esterno
zona breakfast
giardino esterno
soggiorno
vista sul giardino dalla camera Ischia
vista dall'ingresso verso il giardino
bagni

881irene
Provincia di Catania, Italia
“Come a casa”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Marialaura e Vitale sono stati molto disponibili ed affettuosi, hanno accolto noi e i nostri figli come se fossimo in famiglia. Pulizia impeccabile, ampio spazio all'aperto. Comodissima la posizione per raggiungere i siti di principale interesse ma allo stesso tempo fuori dal caos e dal traffico del paese. Tornerei volentieri in questo posto.

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 25-34
26 set 2017
Grazie, a presto allora!
_absegret
Londra, Regno Unito
“Un B&B unico”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Una gran bella esperienza.
La struttura è bellissima, molto curata nei particolari con quei piccoli tocchi che ti fanno sentire a casa e non in un hotel.
L'accoglienza è indescrivibile, colazione impressionante, pulizia impeccabile. Vitale e Marialaura due gemme preziose.
Grazie di tutto e arrivederci

Data del soggiorno: aprile 2017
1 mag 2017
Grazie ragazzi. A presto
valentina
Genova, Italia
“Paradiso”
Recensito il 30 marzo 2017 per un soggiorno a aprile 2016

Sono andata sia con il mio compagno e mio figlio e sia con delle amiche una seconda volta. Il posto è splendido, pulito e curato nei minimi dettagli. La colazione è eccezionale. La proprietaria e una persona squisita disponibilissima e vi saprà consigliare svariate attività in zona e non solo. Pozzuoli è un punto di partenza per visitare Napoli ma anche le isole e la Costiera amalfitana.

Data del soggiorno: aprile 2016
3 apr 2017
A presto!
paolapH94
Bosa, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 19 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho avuto il piacere di incontrare queste due meravigliose persone durante un mio brevissimo soggiorno a Pozzuoli, da subito ho capito di aver scoperto un paradiso sia fisico che umano. Una struttura meravigliosa, ben organizzata e confortevole. Ottima colazione . Consigliatissima. Io ho scoperto dove andrò ogni volta che sarò a Pozzuoli , per motivi di famiglia .... Sarò lì tra pochissimo . Grazie Laura

Data del soggiorno: marzo 2017
19 mar 2017
Grazie per le lusinghiere parole che premiano il nostro lavoro e incoraggiano a proseguire su questa strada.
antoniotH
Manfredonia, Italy
“Bellissimo residence in oasi di tranquillità”
Recensito il 28 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Anche se ci sono stato per motivi di lavoro, il residence si presta bene anche per una buona vacanza fatta di visite alla zona storica e alle attrattive naturalistiche della zona. La vicinanza alla stazione della metropolitana permette di poter conoscere anche la città di Napoli senza l'assillo dell'auto da parcheggiare. La titolare del residence vi saprà dare tutte le indicazioni per conoscere al meglio i luoghi nei dintorni oltre che coccolarvi con delle ottime e abbondanti colazioni. Spero di tornarci quanto prima, magari per una vacanza con i miei cari.

Data del soggiorno: febbraio 2017
28 feb 2017
Grazie per la "gradita" recensione. A presto allora!
amoilcibo
“Natale in chalet..”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Gia dalla prenotazione ho notato una predisposizione al prossimo, i titolari son persone davvero stupende, camere arredate con gusto e superpulite, un natale davvero bello, vi ringraziamo di cuore, consiglio a tutti

Data del soggiorno: gennaio 2017
7 gen 2017
Ti ringraziamo per la generosa recensione. Il nostro piacere è avere riscontri simili. Sarai sempre ospite gradito.
Kadoxs
Napoli, Italia
“Davvero soddisfatti”
Recensito il 25 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Con il moo compagno abbiamo fatto un week presso il beb, davvero molto confortevole, letto comodissimo, camere arredate con gusto, molto molto pulita, giardino con ulivi e immerso nel verde, titolari estremamente gentili e cordiali, grazie del bel week

Data del soggiorno: dicembre 2016
27 dic 2016
Grazie , Vi aspettiamo per prossimo week end!