“Cena di lavoro”
Recensione di Ammaccàmm

Ammaccàmm
Al n.66 in classifica su 523 Ristoranti a Pozzuoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliati dai colleghi napoletani abbiamo optato per questa pizzeria e la scelta è stata più che giusta. Ordinati pizze con alici, birra e dolci ... davvero squisite ...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.150)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizze veramente buone e particolari. Anche per chi soffre di intolleranza al glutine. Vengo spesso a mangiare qui con i miei amici. Prezzi alti rispetto alla media. Le pizze normali hanno prezzi standard, mentre quelle più particolari partono dai 10-12 euro. Comunque la qualità è ottima e assolutamente da provare

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti ieri in coppia (io e la mia ragazza), e attendiamo relativamente poco.
Ci accomodiamo e veniamo accolti da personale garbato ed educato, il che è raro oggigiorno.
Ordiniamo 2 frittatine, buone, ma la pi,,a ci ha davvero sorpresi.
La Margherita perfetta, difficile farla meglio, ma la "Giallo in Crosta" davvero superba, l'impasto alla curcuma speciale e tutti gli ingredienti di ottima qualità.
Pizza sottile con cornicione soffice che si fa mangiare.
Ci torneremo

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata per i 18 anni di mio cugino, il locale è carino e facilmente raggiungibile. Gli antipasti sono ottimi, buonissime le frittatine e gli straccetti di pizza (?) con pomodoro e basilico, ma la scelta delle pizze è limitata. La pizza mi ha un po’ delusa a dire il vero, ne ho mangiate di più buone sicuramente (ho mangiato la margherita, giudico quasi sempre in base a quella la qualità). Sono gusti personali, magari a qualcuno piace molto ma non ci ritornerei

Recensito 20 maggio 2018

Pizzeria consigliata con lusinghe da amici, aspettative (alte) tutte confermate. Pizza divina e particolare, moltissime tipologie di impasti, qualità degli ingredienti ottima: piennolo del Vesuvio giallo, provola di Agerola,pistacchi di Bronte. Un'esplosione di sapore e bontà. Lo staff gentilissimo ci ha consigliato "Gialla in crosta", spettacolare. Alta digeribilità.

Gli utenti che hanno visto Ammaccàmm hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Ammaccàmm? Condividi la tua esperienza!