“Cena di lavoro”
Recensione di Ammaccàmm

Ammaccàmm
Al n.58 in classifica su 510 Ristoranti a Pozzuoli
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliati dai colleghi napoletani abbiamo optato per questa pizzeria e la scelta è stata più che giusta. Ordinati pizze con alici, birra e dolci ... davvero squisite ...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.042)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizze veramente buone e particolari. Anche per chi soffre di intolleranza al glutine. Vengo spesso a mangiare qui con i miei amici. Prezzi alti rispetto alla media. Le pizze normali hanno prezzi standard, mentre quelle più particolari partono dai 10-12 euro. Comunque la qualità è ottima e assolutamente da provare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo venuti ieri in coppia (io e la mia ragazza), e attendiamo relativamente poco.
Ci accomodiamo e veniamo accolti da personale garbato ed educato, il che è raro oggigiorno.
Ordiniamo 2 frittatine, buone, ma la pi,,a ci ha davvero sorpresi.
La Margherita perfetta, difficile farla meglio, ma la "Giallo in Crosta" davvero superba, l'impasto alla curcuma speciale e tutti gli ingredienti di ottima qualità.
Pizza sottile con cornicione soffice che si fa mangiare.
Ci torneremo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata per i 18 anni di mio cugino, il locale è carino e facilmente raggiungibile. Gli antipasti sono ottimi, buonissime le frittatine e gli straccetti di pizza (?) con pomodoro e basilico, ma la scelta delle pizze è limitata. La pizza mi ha un po’ delusa a dire il vero, ne ho mangiate di più buone sicuramente (ho mangiato la margherita, giudico quasi sempre in base a quella la qualità). Sono gusti personali, magari a qualcuno piace molto ma non ci ritornerei

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale moderno con la cucina a vista, spazio esterno piuttosto ampio. Grande varietà di impasti e pizze decisamente originali. Ricercate le materie prime. Servizio un po’ lento. Prezzi superiori alla media.

Gli utenti che hanno visto Ammaccàmm hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Ammaccàmm? Condividi la tua esperienza!