“Voglio usare un eufemismo: perfetto”
Recensione di The Sign

The Sign
Al n.12 in classifica su 523 Ristoranti a Pozzuoli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il lungomare di Via Napoli a Pozzuoli ospita il TheSign, GastroPub in stile Steampunk. Il bar è curato da Michele, bartender con esperienza internazionale che costruito intorno a sé un assortimento eccezionale di liquori e distillati . Il ristorante è guidato dallo chef Valerio Laudati ed offre la possibilità di gustare panini classici o gourmet, con una strizzata d'occhio alla sperimentazione più gustosa. Molte anche le birre artigianali e i vini pregiati . Il loro lavoro , insieme ad una ambientazione perfetta e ricercata, affidata alla creatività dell'artista PropsMaker rende ogni visita indimenticabile . Che voi siate una coppia in cerca di intimità o un gruppo di amici con la voglia di divertirsi , non rimarrete delusi.
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato in questo locale, con la mia ragazza, quasi per caso: cercando su TripAdvisor ho visto le foto e mi ha incuriosito.
Il locale non delude le aspettative: bellissimo!
Una premessa per chi leggerà: è lunghissima, ma il locale merita davvero.
La prima mezz'ora è andata via perché il menù non lo abbiamo neanche guardato, eravamo impegnati ad apprezzare ogni piccolo dettaglio della sala, curata in ogni minimo particolare, nulla lasciato al caso. Mangiare così è sicuramente piacevole, specialmente con della bellissima musica di sottofondo (Pink Floyd e Queen, tra i vari).
Finalmente decidiamo di consultare il menù: molto ricco ma non dispersivo, piatti non usuali (non è un difetto, sia chiaro). Alla fine del menù è presente anche la carta degli allergeni e l'elenco dei fornitori, dimostrando anche in questo caso l'attenzione per ogni piccolezza.
Ordiniamo, per iniziare, una porzione di patate fritte affumicate servite con due salse, una alla 'nduja ed un'altra alla maionese al miele senapata. Il matrimonio con le patate è fantastico, delizioso.
Arrivano i pani, entrambi ottimi, si sentiva perfettamente il sapore di ogni singolo ingrediente. I piatti erano davvero unici, mai sentiti sapori del genere in nessun altro pub.
In fine, ma non per importanza, anzi, il servizio. Tutti dovrebbero prendere esempio.
Appena arrivati ci viene proposto di scegliere tra sala interna e giardino esterno. Optiamo per il giardino, ma dopo pochi minuti ci rendiamo conto che la giornata è davvero calda, per cui chiediamo di essere spostati all'interno (da bravi clienti "fastidiosi", devo ammetterlo) ma la richiesta è prontamente soddisfatta con sorriso e cortesia. Al momento di ordinare, dopo aver scelto le patate, chiediamo consiglio per un secondo antipasto ma il cameriere ci consiglia, volendo prendere dei panini, di evitare altro ed eventualmente aggiungerlo in un secondo momento. Un gesto che abbiamo davvero apprezzato, essendosi preoccupato più della nostra soddiasfazione che del guadagno immediato. Arrivate le patate chiediamo qualche informazione in più, essendo davvero particolari, ma il ragazzo è preparatissimo a riguardo e risolve ogni dubbio. Tornerei solo per il servizio-
Il conto è in linea con i costi della zona, specialmente considerando la posizione ottima. Rapportato alla qualità e alla piacevole serata, anche meno costoso di quel che vale.
Detto ciò, la seratà è stata davvero perfetta, non potevo chiedere di meglio. Tornerò il prima possibile

Federica G, Responsabile relazioni con la clientela alle The Sign, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Wow, che dire se non grazie Francesco!
Siamo contenti che ogni dettaglio, dalla musica al menu, ti sia piaciuto e soprattutto che tu li abbia notati. :)

Ti aspettiamo presto!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima serata trascorsa con amici il cibo ottimo per qualità e sapore!!! Il personale cortese, il rapporto qualità prezzo eccellente. Da riandarci sicuramente.

Grazie mille Maria,
siamo felici di leggere che tutto sia stato di tuo gradimento!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per puro caso ma ne siamo usciti soddisfatti una vera poesia in tutto da ritornare

Breve e conciso ma d'effetto! :)
Grazie mille Strato, ti aspettiamo nuovamente al The Sign!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di essere tra i 10 selezionati per la prova del nuovo menu estivo. Spettacolare!!
È di certo il mio locale preferito per quel che riguarda l’ambiente... ma sicuramente è anche il locale in cui ho mangiato meglio a Pozzuoli!

Nella foto il nuovo panino con Auricchio e Zucchine alla Scapece!!

Grazie Jacopo, felici che il nuovo menu estivo ti sia piaciuto!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incuriositi dalla presenza di questo locale in un programma televisivo in onda su Sky siamo venuti a verificare se quanto detto da Alessandro Borghese fosse vero. Ottima qualità rapporto-prezzo ma soprattutto frequentato da tanta bella gente. Abbiamo cenato accanto al famoso dj musica. Consigliamo di provare i cozzetielli e se il bartender non è ad Haiti(perché sapete che ha vinto un viaggio ad Haiti...vero?) provate uno dei suoi cocktail vincitori dei vari premi. Ps: si mangia così bene che di sicuro a breve potrete trovare Carletto Ancelotti!

Grazie Roberta, a presto! :D

Gli utenti che hanno visto The Sign hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci The Sign? Condividi la tua esperienza!