“The Sign lascia il sign ”
Recensione di The Sign

The Sign
Al n.13 in classifica su 524 Ristoranti a Pozzuoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il lungomare di Via Napoli a Pozzuoli ospita il TheSign, GastroPub in stile Steampunk. Il bar è curato da Michele, bartender con esperienza internazionale che costruito intorno a sé un assortimento eccezionale di liquori e distillati . Il ristorante è guidato dallo chef Valerio Laudati ed offre la possibilità di gustare panini classici o gourmet, con una strizzata d'occhio alla sperimentazione più gustosa. Molte anche le birre artigianali e i vini pregiati . Il loro lavoro , insieme ad una ambientazione perfetta e ricercata, affidata alla creatività dell'artista PropsMaker rende ogni visita indimenticabile . Che voi siate una coppia in cerca di intimità o un gruppo di amici con la voglia di divertirsi , non rimarrete delusi.
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incuriositi dalla presenza di questo locale in un programma televisivo in onda su Sky siamo venuti a verificare se quanto detto da Alessandro Borghese fosse vero. Ottima qualità rapporto-prezzo ma soprattutto frequentato da tanta bella gente. Abbiamo cenato accanto al famoso dj musica. Consigliamo di provare i cozzetielli e se il bartender non è ad Haiti(perché sapete che ha vinto un viaggio ad Haiti...vero?) provate uno dei suoi cocktail vincitori dei vari premi. Ps: si mangia così bene che di sicuro a breve potrete trovare Carletto Ancelotti!

Federica G, Responsabile relazioni con la clientela alle The Sign, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Grazie Roberta, a presto! :D

Recensito 22 maggio 2018

Nel fare una recensione al The Sign mi trovo in difficoltà serie. Descrivere questo posto senza rischiare di suonar finti o prezzolati è impossibile, dato che rappresenta un distillato di ciò che adoro in un locale.

Qualunque cosa si ordini al The Sign è buonissima e originale, non rappresenta il classico pub con i 4 panini zozzi, le patatine con salsiccia sbriciolata e via: ogni piatto è ricercato, si propone di essere particolare (da non trascurare la presenza di un panino del mese) e spesso ha accoppiamenti di gusto veramente particolari e insospettabilmente buoni. Da provare i cuzzetielli (fatti per essere degustati e non per "abboffarsi") le chips e i loro condimenti particolari e spesso perfetti come accompagnamento a qualcosa di più sostanzioso, definirei le due specialità complementari.

La selezione di birre è notevolissima e davvero molto vasta, tra l'altro, se indecisi, provate a chiedere consiglio descrivendo i vostri gusti, troverete sempre una birra adatta voi grazie alla competenza dei titolari.

I dolci! La meraviglia dei dolci! Particolari, probabilmente ci sarà almeno una proposta che non avete assaggiato, e buonissimi...difficile fermarsi a uno! Se proverete a prendere un Millionaire shortbread da dividere, sappiate che ne vorrete uno solo per voi.

Ciò che però veramente mi preme esaltare ed elogiare sono i cocktail. Michele è un barman fantastico. Sia per esecuzione dei classici, che per ricerca personale, la qualità dei drink è altissima e vi invito con tutto il cuore a provare le ricette originali del barman (anche qui oltre quelle sulla carta c'è un cocktail del mese) tra ingredienti ricercatissimi, affumicature e presentazioni a dir poco coreografiche. Anche qui, se avete gusti particolari o magari non sapete bene quale cocktail fa per voi, potete andare al bancone e descrivere le vostre preferenze, la gentilezza e la disponibilità, ma anche la simpatia di Michele, vi permetteranno di trovare ciò che più è adatto a voi. Davvero non so come altro dirvelo, provatelo.

Dulcis in fundo come non parlare della location? In locali con una qualità inferiore magari sarebbe l'attrattiva principale, invece qui, date le meraviglie che si possono ordinare, l'atmosfera magnifica, la musica a tema, gli angoli pittoreschi e la cura dei dettagli e il piacevolissimo giardino interno finiscono per essere la ciliegina su una meravigliosa torta.

Come dicevo nel titolo...uno dei miei posti preferiti IN ASSOLUTO

Federica G, Responsabile relazioni con la clientela alle The Sign, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2018

Wow Roberto, che dire se non GRAZIE.
È un onore poter essere definiti uno dei posti preferiti dai nostri clienti e, con la tua recensione, ci hai dimostrato che l'impegno e la passione che ci mettiamo ogni giorno arriva anche a chi cena da noi. Non c'è soddisfazione più grande. Ti aspettiamo nuovamente al The Sign!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in tale pub invitato da amici, come sono entrato mi ha colpito moltissimo il tema steampunk con ingranaggi e ferraglie ottocentesche, il tutto contornato da libri e pagine di giornali oltre che stili simil barocchiani sulle pareti. Abbiamo ordinato prima degli antipasti: consiglio fortemente le chips con guacamole e paprika, davvero saporite, poi un panino, quest'ultimo davvero fantastico, anche se il podio lo merita il cocktail preparato dal bartender, cui ho chiesto di crearne uno basandosi sui gusti da me espressi e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Ci ritorneremo sicuramente!

Grazie mille Rosario, siamo davvero contenti che l'invito dei tuoi amici a cenare da noi non abbia deluso le tue aspettative.
Ti aspettiamo nuovamente al The Sign! :)

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale 2 volte ed in entrambe le occasioni sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua originalità sia nella proposta del menù che dall' arredo dell' intero locale. Ci tornerò sicuramente, il cuzzutiello "Ariccia" mi attende!

E se il cozzetiello attende, non resta che tornare a farci visita quanto prima! :D
Grazie per le belle parole, ti aspettiamo presto al The Sign!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo tutto, cibo e drink. Vastissima scelta di birre. Grande competenza e professionalità dei proprietari e dei collaboratori. A prestissimo

Grazie mille, siamo davvero contenti di leggere che tutto sia stato di tuo gradimento! :)

Gli utenti che hanno visto The Sign hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci The Sign? Condividi la tua esperienza!