“mai piu di peggio non si puo”
Recensione di Gigetta

Gigetta
Al n.360 in classifica su 523 Ristoranti a Pozzuoli
Recensito 31 maggio 2018

dopo tqnti anni mio malgrado devo dire mai piu locale fatiscente antipasti no all'altezza ne del prezzo e ne del palato per non parlare dei primi frutti di mare freddi e si sentivano anche un po ed era l'unica cosa che aveva sapore,la pizza non merita neanche il commento noi clienti quarantennali diciamo mai piu sconsigliato vivamente

Recensito 15 maggio 2018

Il locale è molto spartano. Avrebbe un gran bisogno di essere ristrutturato e ripulito. Accoglienza cortese. Cibo nella media, rapporto qualità / prezzo anche.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo veloce in attesa del traghetto, locale vuoto e quindi un po’ titubanti, mangiato una spaghetto allo scoglio è un polipo con pomodoro. Devo dove che siamo rimasti entusiasti soprattutto nel secondo, davvero molto buono! Prezzi contenuti.

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è una trattoria / pizzeria e si trova in zona porto di pozzuoli. Nell'insieme è spartano. Abbiamo ordinato delle pizze che erano accettabili ma non aspettatevi la classica pizza alla napoletana. La pizza tendeva alla croccantezza...il personale è cortese. Prezzi modici (per la zona).

Recensito 4 ottobre 2017

Arrivati e subito accolti e messi a nostro agio. non è un 4 stelle ma molto meglio di tanti altri più blasonati .
mangiato bene e prezzo Onesto, consigliato a chi vuole mangiare
pizze buone 6 pareri
fritture buone 6 pareri
spaghetti al pomodoro eccezionali 1 parere se ci fosse stato il tempo bis

mi spiace per coloro che non hanno avuto la nostra fortuna

Gli utenti che hanno visto Gigetta hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Gigetta? Condividi la tua esperienza!