“Matrimonio da favola !”
Recensione di KORA pool & beach events

KORA pool & beach events
Prenota con
KORA pool & beach events non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.104 in classifica su 525 Ristoranti a Pozzuoli
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Esperienza indimenticabile e magnifica. La location è semplicemente splendida tutto curato nei minimi dettagli. Abbiamo trascorso una serata fantastica a bordo piscina, c'era una bellissima atmosfera con luci soffuse e musica in sottofondo piacevole. Il servizio era eccellente non mancava mai nulla dall'acqua al vino ( c'era ampia scelta tra vari tipi di vini), tra una portata e l'altra cambiavano qualsiasi posata (sono rimasta sbalordita dai vari tipi di forchette che portavano), per non parlare dei piatti ogni portata veniva servita in piatti particolari e molto fini, anche i calici per i vini sono stati cambiati tra il buffet e l'antipasto. Il cibo era ottimo, pesce fresco e di ottima qualità dall'entree al secondo piatto era tutto squisito, servito in maniera impeccabile e oltretutto l'impiattamento era curato nei minimi dettagli nulla veniva lasciato al caso.
La location è molto grande e disponeva di molti divanetti bellissimi intorno alla sala e anche giù in spiaggia dove è stata posizionata la torta accompagnata da fuochi bellissimi. È stato veramente una cerimonia stupenda complimenti a tutti.
Ci ritornerei e lo consiglierei.
5 stelle meritatissime!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location perfetta per un matrimonio da favola. Ottimo cibo (tutto pesce), personale qualificato ed organizzazione impeccabile. Complimenti

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo sposati al Kora il 17 agosto 2018 e l'unica parola per descriverlo é WOW!
TUTTO ha superato le nostre aspettative.
Sono professionisti del settore e questo lo rivela l'attenzione e la disponibilità per il cliente .
Noi siamo stati abbastanza pignoli nelle nostre richieste e nonostante ciò accontentati in tutto.
La location è mozzafiato! Non lasciatevi frenare dalle entrate un po' 'inusuali ', una volta entrati ci si scorda!
Il cibo è semplicemente fantastico!
Stefano era preoccupato per le linguine ai frutti di mare perchè non è facile da cucinare per una grande quantità di persone....le abbiamo mangiate ormai fredde ed erano buonissime!
Oggi, dopo una settimana, ancora riceviamo messaggi in merito al cibo e alla location!
Il matrimonio è un giorno importante, ma il Kora lo rende indimenticabile.
Grazie di cuore a tutti e in particolare ad Alessandro e Imma.
Roberta e Stefano

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata per ben due volte in questa struttura in occasione di due matrimoni... Che dire... Spettacolare! Tutto impeccabile dal cibo al servizio, per non parlare della location... MERAVIGLIOSA! Ho apprezzato molto nel menù la possibilità di poter scegliere tra diversi tipi di vini ... Ottimi i dolci... molto buona anche la torta... Consigliatissimo per chi ha intenzione di organizzare un matrimonio "in spiaggia"...

Data della visita: giugno 2018
Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Oggi il matrimonio e' sempre piu' un "evento" che ha per protagonisti ovviamente gli sposi, ma anche gli invitati. Per un giorno, tutti insieme, si ha l'impressione di stare su un set cinematografico a recitare ognuno la sua parte, perche' il film alla fine riesca bene e tutti restino soddisfatti.
Per ottenere questo la regia e la scenografia sono fondamentali.
Ed in questo Kora si difende benissimo, siamo quasi a livelli Felliniani.
Cosa volete di piu' di una location sul mare, a bordo di una piscina hollywoodiana, con luci soffuse e musica di sottofondo, con gli sposini che giungono in barca e che, al termine quando e' venuto il buio, vengono festeggiati con una fantasmagorica cascata di fuochi artificiali ?
E' chiaro che in una location come questa non si va per mangiare, ma per lasciarsi stupire.
Con questo non voglio dire che non si mangi bene, anzi : voglio dire che in un posto come Kora a Lucrino, in un giorno come quello che abbiamo trascorso, il mangiare (anche ottimo) e' veramente l'ultimo dei pensieri.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto KORA pool & beach events hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Pozzuoli, Provincia di Napoli
Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci KORA pool & beach events? Condividi la tua esperienza!