“UNA MERAVIGLIA! ”
Recensione di KORA pool & beach events

KORA pool & beach events
Prenota con
KORA pool & beach events non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.104 in classifica su 525 Ristoranti a Pozzuoli
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata per ben due volte in questa struttura in occasione di due matrimoni... Che dire... Spettacolare! Tutto impeccabile dal cibo al servizio, per non parlare della location... MERAVIGLIOSA! Ho apprezzato molto nel menù la possibilità di poter scegliere tra diversi tipi di vini ... Ottimi i dolci... molto buona anche la torta... Consigliatissimo per chi ha intenzione di organizzare un matrimonio "in spiaggia"...

Data della visita: giugno 2018

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Oggi il matrimonio e' sempre piu' un "evento" che ha per protagonisti ovviamente gli sposi, ma anche gli invitati. Per un giorno, tutti insieme, si ha l'impressione di stare su un set cinematografico a recitare ognuno la sua parte, perche' il film alla fine riesca bene e tutti restino soddisfatti.
Per ottenere questo la regia e la scenografia sono fondamentali.
Ed in questo Kora si difende benissimo, siamo quasi a livelli Felliniani.
Cosa volete di piu' di una location sul mare, a bordo di una piscina hollywoodiana, con luci soffuse e musica di sottofondo, con gli sposini che giungono in barca e che, al termine quando e' venuto il buio, vengono festeggiati con una fantasmagorica cascata di fuochi artificiali ?
E' chiaro che in una location come questa non si va per mangiare, ma per lasciarsi stupire.
Con questo non voglio dire che non si mangi bene, anzi : voglio dire che in un posto come Kora a Lucrino, in un giorno come quello che abbiamo trascorso, il mangiare (anche ottimo) e' veramente l'ultimo dei pensieri.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per un matrimonio. Il cibo era buono ma nulla di eccezionale...
La location bella ma, nonostante eravamo all' aperto, ci sono stati momenti di grande caldo. I centro-tavola erano troppo grandi ed ostacolavano la conversazione con gli altri commensali... ma che li mettete a fare?!
Personale educato ma un po' disorganizzato.

Data della visita: luglio 2018
Alessandro L, Proprietario alle KORA pool & beach events, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2018

Gentile Alex,

Nel ringraziarLa per il tempo dedicato a scrivare la Sua recensione, La ringraziarmo per gli apprezzamenti sul cibo e sull'educazione del personale.

Relativamente al caldo, purtroppo, avendo cenato completamente a bordo piscina ed essendo il mese di luglio, non cìè nulla che possiamo fare.
Relativamente ai centro tavola voluminosi, sono scelte fatte esclusivamente dagli sposi e dai consulenti wedding che la struttura offre. Le consigliamo, qualora ricevesse in futuro inviti a matrimoni, di prepararsi psicologicamente in quanto questo genere di centro tavola sono di gran tendenza oggi in occasione di ricevimenti di nozze di un certo livello.

Cordiali Saluti

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una location meravigliosa con vista sul mare stupenda. Sono stato in questo posto per un ricevimento. Ottimo il cibo ed il servizio. Da migliorare il collegamento dal parcheggio alla struttura che viene effettuato con mini bus piuttosto datato ma cmq funzionale. Il personale gentilissimo e molto professionale. L'animazione per i più piccoli l'ho trovata scarsa. Le ragazze non erano in grado di gestire pienamente i bambini spesso allo sbando durante il ricevimento. Magari occorrerebbero degli spazi dedicati ai più piccoli e giochi più coinvolgeti.

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasto veramente contento! Che la gestione laringe è una sicurezza per quanto riguarda la ristorazione è una cosa assodata! Materie prime di altissimo
Livello. anche i camerieri molto preparati e gentili, come anche Imma la Weding è stata veramente gentile e preparata alla stesso tempo! Location spettacolare con un design moderno ma allo stesso tempo caldo e Accogliente. Consiglio questo locale per chi non vuole provare il classico matrimonio, ed é in cerca di emozioni nuove.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto KORA pool & beach events hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Pozzuoli, Provincia di Napoli
Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci KORA pool & beach events? Condividi la tua esperienza!