“Pizza fantastica”

Pizzeria la Dea Bendata
Al n.53 in classifica su 462 Ristoranti a Pozzuoli
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Valorizziamo le nostre pizze utilizzando esclusivamente prodotti di stagione, beneficiando del massimo sapore e valore nutritivo. Impasto leggero e digeribile, ingredienti di alta qualità, fritti asciutti e ben eseguiti e accoglienza molto cordiale. E’ su queste solide basi che sul lungomare di Pozzuoli nell’ottobre del 2013 nasce La Dea bendata di Ciro Coccia. Valorizziamo le nostre pizze utilizzando esclusivamente prodotti di stagione, beneficiando del massimo sapore e valore nutritivo. Impasto leggero e digeribile, lievitazione a temperatura ambiente per 24/36 ore, ingredienti di alta qualità, fritti asciutti e ben eseguiti e accoglienza molto cordiale. E’ su queste solide basi che sul lungomare di Pozzuoli nell’ottobre del 2013 nasce La Dea bendata di Ciro Coccia. Dall'apertura della pizzeria, circa 4 anni fa, alla Dea Bendata vengono riconosciuti e confermati "Due Spicchi" nella guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso.
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

La migliore pizza mai provata. Locale semplice ed accogliente sul lungomare di pozzuoli. Da ritornarci sicuramente

Data della visita: marzo 2018

Recensito 27 febbraio 2018

Con amici sono stato alla pizzeria "la dea bendata" di Ciro Coccia a Pozzuoli. L'impasto della pizza, tanto decantato, non era affatto lievitato. Abbiamo tutti constatato che a volte la pubblicità enfatizza troppo. La lievitazione è una cosa seria, speriamo che almeno i pizzaioli tradizionali la rispettano.

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Credo, senza tema di smentita, la miglior pizza di Napoli e provincia. La signorilità e l'accoglienza dei proprietari, il gusto della frittura e la perfezione dei dolci fanno di questa pizzeria un posto unico. Grazie

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Raramente si trova la stessa ricercatezza con cui viene preparata e presentata ogni pizza. Ogni volta che ci ritorno, so che troverò sempre qualcosa di nuovo legato alla stagionalitá dei prodotti. Una nota di merito, per un'amante della birra come me, è la vasta scelte fra birre artigianali.
Pizza ottima, ampia scelta di birre, bel posto...insomma da ritornarci...

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Lauretta:
Mi dispiace fare una recensione non buona, ma l’esperienza è stata in gran parte deludente. Abbiamo prenotato in questa pizzeria per San Valentino, essendo già clienti affezionati della pizzeria La Notizia. Abbiamo ordinato il cuoppo di frittura, con zeppoline con cavolo, polenta, crocchè e arancini con zafferano davvero buoni, frittura leggera e facilmente digeribile.(solo per questo do tre) Il problema è sorto con le pizze, forse perché erano tra le prime, come si vede chiaramente anche dalla foto, bruciate entrambe per la maggior parte. Ho mangiato la pizza soprattutto all’interno, scartando tutto il cornicione, quando ho fatto presente al cameriere che davvero era tutta bruciata, si è riportato la pizza e nessuno è venuto a dire nulla, nemmeno un scusateci, che ci avrebbe magari spinti a dare una seconda occasione. Non ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria la Dea Bendata hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli
Bacoli, Provincia di Napoli

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria la Dea Bendata? Condividi la tua esperienza!