“Casermone inguardabile!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 20 hotel a Pozzuoli
dal Mondo
“Casermone inguardabile!”
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Architettonicamente parlando, l'hotel Gli Dei è inguardabile! Un casermone che sono riusciti a costruire in uno dei posti più suggestivi di Pozzuoli, nonostante che i lavori siano stati bloccati per diversi anni per tentare, invano, purtroppo, di effettuare l'ennesimo scempio al paesaggio sotto gli occhi di tutti. Solo il panorama è bellissimo, il resto è poca roba. Questo hotel è una struttura nata vecchia, senza nessuna concessione al senso estetico, un osceno casermone e nella più. Il servizio rispecchia quanto fin'ora scritto e cioè di vecchia concezione, superato da secoli, ormai. Per non parlare del ristorante, poi! Per costruire un hotel bello c'è bisogno di bravi architetti e non del primo azzecca-garbugli sulla piazza! La location meritava sicuramente un opera architettonica di valore che non facesse scempio ulteriore di un paesaggio troppe volte violato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle

Gualdo Tadino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Sono arrivata di sera e non riuscivo ad orientarmi bene.la strada si inerpica sulla collina e finalmente quando si arrva sembra di essere arrivati in un oasi nel deserto.La stuttura è moderna,molto nuova con un panorama stupendo sul golfo di Napoli,sembra di stare sull'aereo.
La colazione è molto ricca,e il servizio accurato.Le stanze sono molto spaziose,con terrazzo vista mare,ben arredate .In fondo alla discesa si può visitare la famosa solfatara.Vi assicuro un'esperienza molto emozionante!!!!Sembra proprio di stare in una bolgia dantesca a cielo aperto!!!! Un'esperienza da ripetere!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

sono stato a dormire una sera per motivi di lavoro. L'albergo è bello, vedendolo dall'esterno fa una bella figura e aumenta le aspettative. Il ragazzo della reception si è dimostrato molto gentile e disponibile. La camera nella media. Diciamo che vedendo la struttura, mi aspettavo qualcosa in più. I sanitari infatti un pò vecchiotti anche se molto puliti. Non c'è Sky, ma c'è la wifi gratuita. La colazione sufficiente anche se non adeguata alla struttura. Il servizio della colazione gentile, ma poco professionale. C'è chi cantava e chi chiacchierava, seduta sui divani davanti alla tv della hall, mentre, alcuni aspiti stavano facendo colazione (per chiedere un caffè sono andato a cercare la cameriera fuori dalla sala colazione). Il prezzo, preso su booking, 90 euro.
Comunque una struttura che, nel periodo estivo, con la piscina in funzione, è da prendere in considerazione. Penso di ritornarci quando sarò da queste parti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Viaggio spesso per lavoro e frequentemente ho soggiornato agli dei. Tra tutti gli alberghi di Pozzuoli, a paritá di categoria, è quello in cui mi trovo meglio. Le camere sono spaziose (anche se personalmente farei un investimento toglierei la moquette e cambierei la rubinetteria dei bagni), il personale è gentile e disponibile. Colazione molto ricca ma sono d'accordo con chi ha scritto che ci vorrebbe il latte fresco. Il servizio al ristorante é puntuale e il mitico Antonio uno spasso. Unico neo: il menu è sempre lo stesso da anni, va bene per chi viaggia occasionalmente ma chi é qui con una certa frequenza dopo un po' non ne puó più, comunque vi consiglio i paccheri dello chef.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Sono stato ospite dell'hotel Gli Dei di Pozzuoli la notte tra il 24 e il 25 marzo 2012 con un gruppo interessato ai fenomeni di vulcanesimo secondario così diffusi nei Campi Flegrei ed alla massa di ritrovamenti archeologici della stessa zona.

Dopo avere attraversato con una certa apprensione la Solfatara di Pozzuoli (sede, secondo l'antica mitologia, degli Inferi e del dio Vulcano) ed aver respirato i vapori dei soffioni a pochi centimetri di distanza, col pullman turistico ci siamo inerpicati su una stradina che, costeggiando la solfatara, giunge all'hotel Gli Dei, che è un vero paradiso, con panorami strepitosi sui Campi Flegrei, contorno di piscine, fontane e prati verdeggianti.

L'accoglienza è stata ottima, le camere enormi, i servizi pulitissimi e dotati di ogni comfort

L'ambiente supermoderno si sposa alla perfezione con richiami alla tradizione greco-romana che si respira nell'ambiente anche grazie agl innumerevoli siti archeologici.

La cena riservataci in serata è stata perfetta con abbondanza di antipasti a base di prodotti ittici non surgelati ed ottimo vino bianco Falanghina.

Alla mia richiesta di poter cenare a base di carne, essendo io intollerante a molti prodotti ittici, mi sono stati serviti anche antipasti della tradizione campana (mozzarelle, prosciutto ecc.) e portata di pasta ai funghi preparata all'istante.
Il voto complessivo non può essere che eccellente anche perchè le camere sono tutte dotate di TV con collegamenti satellitari anche internazionali, frigo, cassaforte e terrazzo panoramico.
Posso concludere perciò che dagli Inferi sottostanti la Solfatara si può arrivare in Paradiso in pochi minuti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

un bel fine settimana nei campi flegrei all'isegna di vino buon cibo e tanto relax.
abbiamo prenotato agli dei tramite un nostro amico che va spesso li e ci siamo trovati molto bene, vi consiglio l'auto per la salita ripida della solfatara....il panorama è da mozzafiatoooooooo .... l'albergo è centralissimo... vi consiglio anche le stufe di nerone per oziare tra saune massaggi e piscine .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

l'anno scorso ho festeggiato la comunione di mio figlio in questo hotel, che delusione nonostante il bel parlare del proprietario che dovrebbe essere piu concreto invece di raccontare sciocchezze, del cibo non parlo e meglio, scenograficamente le pietanze erano presentate in modo molto casereccio sembrava stessimo in una trattoria, di certo non si e fatto una buona pubblicita con tanti bambini che c'erano e rispettive famiglie. unica nota positiva la struttuta e il panorama, lo sconsiglio. anche il dolce era da panico

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pozzuoli
Villa Luisa Hotel
Montespina Park Hotel
Montespina Park Hotel
N. 38 di 190 a Napoli
4.0 su 5 stelle 407 recensioni

Conosci Hotel Gli Dei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gli Dei

Struttura: Hotel Gli Dei
Indirizzo: Via Coste di Agnano, 21, 80078, Pozzuoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pozzuoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Pozzuoli
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Pozzuoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gli Dei 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, HRS, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gli Dei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Degli Dei Pozzuoli
Gli Dei Pozzuoli