“Wow! ”
Recensione di Dejavu

Dejavu
Al n.357 in classifica su 519 Ristoranti a Pozzuoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: LOUNGE BAR Il punto di ritrovo per tutte le tue serate, per un aperitivo tra amici o per provare le novità create dai nostri barman e barlady. TRATTORIA CONTEMPORANEA Una cena leggera e veloce, per dare inizio alla tua serata con stile, in attesa di spostarti nell’area club o di uno dei nostri live! CLUB La musica che ami, con i migliori DJ campani e internazionali, per dare un mood unico alla tua serata, e divertirti con gli amici senza annoiarti mai. EVENTI PRIVATI Compleanno, laurea o festa in arrivo? Prenota il tuo tavolo – o una sala del locale – per festeggiare con stile! Formule food & drink e musica diversa ogni sera, per offrire ai tuoi ospiti un’esperienza unica
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Troppo figo!!! Serata positiva, musica positiva, persone positive, personale gentile! Tutto soft, ho ballato e ho trascorso una bellissima serata... tanto da prenotare un addio al nubilato... dopo saprò commentare cibo e lato ristorante... Per ora un pollice in alto per il Dejavú!

Stefano S, Responsabile relazioni con la clientela alle Dejavu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Grazie
Speriamo di non deluderla all’addio al nubilato.
Però se posso chiedere, perché una valutazione così bassa che non rispecchia poi la recensione positiva?
(In effetti 3 palline sembrano pochini per come ci ha descritti)
Ad maiora semper

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci mancavo da almeno un paio d’anni ed ho apprezzato tutte le modifiche effettuate. La sala è molto bella, ben arredata. L’esterno in estate sarà sfruttato benissimo. Per quanto riguarda la cucina, non posso esprimermi perché non l’ho ancora provata. Le serate sono carine lo consiglio

Recensito 1 maggio 2018

Locale piccolissimo affollatissimo (credo oltre il buon senso e sicurezza)si salva un po solo lka parte esterna poerche almeno si riusciva a respirare. Non è stato possibile prendere la consumazione per l'assoluta incapacita gestionale della sala e del bar con ragazzotti che si arrangiavano a fare , se possibile il loro meglio. Avevo gia letto le recensioni NEGATIVE ma credevo fossero fatte poer invidia invece........
Sconsiglibile classico locale per far soldi senza dare niente l'unica cosa bella la vicinanza del parcheggio

Stefano S, Responsabile reception alle Dejavu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gentile cliente, purtroppo il flusso di clientela è stato antanico ed una delle ragazze che doveva lavorare al bar è stata colta da un tapioco.
Per questo non abbiamo potuto aprire l’altro punto bar esterno Nonostante tutto siamo riusciti a fare tittirititti i drink che ci sono stati richiesti.
Ci scusiamo per l’attesa che a quel punto è diventata lunghetta.
La aspettiamo prossimamente e per farci perdonare le offriremo un drink

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale di elevata qualità, bello e curato, servizio coordinato dal direttore Alessandro di grande profilo, sempre preciso, attento e puntuale nel servire un buffet ricco sia in termini quantitativi che qualitativi.
Il locale molto rinomato negli ambienti della movida partenopea, si conferma valido anche in questo ramo

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Preciso subito che il locale è davvero molto carino, e frequentato da bella gente .
Però non è possibile che, se io la mia ragazza prendiamo 4 cocktail pagando in tutto 40€ nn ci arrivino un minimo di stuzzichini, ci viene detto che erano finiti quando poi stavamo a inizio serata.
Facciamo notare alla ragazza che sul menù i drink costavano 8€ , quindi avendone presi 4 il totale doveva essere 32€ e non 40€, ma ci viene detto che la prima consumazione costava 10€ e la seconda 8€ quindi faccio notare che il totale doveva essere 36€ a questo punto. Ad una non risposta a questo punto mi arrendo, pago e vado via !

Gli utenti che hanno visto Dejavu hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Dejavu? Condividi la tua esperienza!