“Squisito e divertente ”

Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente, cibo ottimo e alla fine serata karaoke divertentissima!
Consiglio assolutamente, servizio impeccabile e gentile, neanche troppo tempo di attesa.
Unica pecca il parcheggio, bisogna cercarlo in zona.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto vicino alla piazzetta di arco felice a Pozzuoli, locale accogliente e personale preparato. Buona la pizza, una delle migliori in zona con un impasto leggerissimo e prodotti di qualità.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena x ben volte da quando hanno rinnovato il locale e, devo assolutamente complimentarmi per la scelta delle materie prime. Tutto di qualità!! Il panino è davvero buono! Ci ritorneremo sicuramente!!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incontrato per caso percorrendo a piedi via della solfatara il locale take away ci ha colpito per la cordialità, l'ottimo packaging e naturalmente il panino che è risultato di buona qualità. Da provare

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Assidua frequentatrice di questo accogliente pub , il menu oltre ad innumerevoli e gustosi antipasti apre le porte a una varietà di panini con ottima carne di gran qualità per poi terminare con una lista di invitanti pizze .
Peccato che un ottimo menu non sia stato accompagnato da un efficiente servizio
Che si mostrava disattento alle attenzioni del cliente .
Tuttavia consiglio questo posto .

Gli utenti che hanno visto Bob & Clare hanno visto anche

Giugliano in Campania, Provincia di Napoli

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Bob & Clare? Condividi la tua esperienza!