“Truffatori” Punteggio 1 su 5

Caserta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Truffatori”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 agosto 2012

Forse tra i peggiori ristoranti in cui abbia mai mangiato! Voglio raccontarvi la mia esperienza:

Ho comprato su groupon.it un buono valido per un menù di pesce così composto:
- antipasto di 6 portate con alici marinate, salmone marinato, tortino di patate, insalata di mare, zeppole di mare, bruschette mediterranee
- primo a scelta tra linguine agli scampi, paccheri pecorino e cozze, scialatielli vodka e salmone
- secondo a scelta tra frittura gamberi e calamari, filetto di orata in crosta di patate, grigliata mista

Arrivati al ristorante, ci hanno detto che, dato che il tipo di pesce pescato varia di giorno in giorno, ci sarebbero stati "piccoli cambiamenti" rispetto al menù da noi SCELTO, COMPRATO E GIA' PAGATO!!! Per farla breve:
- l'antipasto da che doveva essere di 6 portate, si è rivelato essere: Una e dico UNA bruschetta con pomodorino e l'odore di tonno ed un piatto di patate lesse con 6 pezzettini di polipo
- il primo era a scelta tra: tubettoni fagioli e cozze o gnocchetti pesto e salmone
- secondo a scelta tra: zuppa di scampi o gamberi con piselli

Ma dico io: capisco che in base al pescato del giorno, possono esserci variazioni su uno o due piatti, ma cambiare l'INTERO menù, sapendo che tanto il cliente non può andarsene dato che il menù l'ha già pagato, mi sembra una TRUFFA!! Vergogna!!
E' come entrare in un negozio, comprare una camicia bianca, pagarla e poi trovarsi nella busta una camicia nera con la scusa che le bianche erano finite!! Io ho pagato per una camicia bianca e la voglio bianca!!

P.s. tra l'altro, oltre allo stravolgimento del menù, aggiungo che i piatti che abbiamo "forzatamente" scelto, non erano neanche granchè: i miei gnocchetti al pesto e salmone erano senza sale, con solo l'odore del pesto e qualche straccetto di salmone per colorare; i famosi gamberoni con i piselli erano dei gamberETTI con un cucchiaio di piselli sopra ed il resto del piatto era pieno di patate (comincio a sospettare che le patate costino poco.. -.-)

In sintesi, ci siamo ritrovati con le spalle al muro, senza possibilità di scelta: quando il cameriere ha elencato il secondo, ho risposto "io ho pagato per una frittura di calamari, tra l'altro non mi piacciono nè gli scampi nè i gamberi", mi è stato detto semplicemente "non li abbiamo". Ma ora, dico io: un ristorante affacciato sul porto di Pozzuoli che di domenica sera, 12 agosto, non ha neanche i calamari??? Ma fatemi il piacere!! TRUFFATORI!!!

Oltre al danno, la beffa: avevo preso questo coupon come regalo per il mio fidanzato, pregustandomi la sua felicità nel mangiare tutti piatti che gli piacevano (quelli nel menù pagato), per poi ritrovarmi a dovermi vergognare per tutta la sera perchè di quello che ci portavano non mangiava quasi nulla! GRAZIE PER AVERMI ROVINATO LA SERATA!!

Non so se questo tipo di trattamento lo riservano a tutti i "fortunati" clienti o solo a chi compra su groupon, ma se anche così fosse, voglio dire a questi signori che non hanno proprio capito la finalità dei coupon, che è quella di FARSI PUBBLICITA' POSITIVA, per far ritornare poi il cliente anche in futuro, senza coupon.

• Visitato a Agosto 2012
      Cibo

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“SCONSIGLIATO !!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 agosto 2012

Ritorniamo purtroppo all'arte dell'arrangiarsi ...non si puo mettere su un ristorante senza avere l'esperienza giusta !! Entrati alle ore 9 di sera alle 10 il primo ancora doveva arrivare. Il secondo è arrivato alle 11,10 alle 11,45 il dolce. In tutto 7/8 tavoli e tutte le persone che cenavano quella sera sono rimaste allucinate dai tempi bibblici e dalla disorganizzazione con un solo cameriere ai tavoli !! Il locale arredato in modo pacchiano....che non rispetta assolutamente il borgo di pozzuoli.

• Visitato a Agosto 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
      Cibo
Giugliano in Campania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“DA PROVARE”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 agosto 2012

Ottimo, massima cortesia, porzioni giuste e di qualità, servizio buono, cosa aggiungere ci ritornero quando prima. Consigliato

Visitato a Agosto 2012

Gli utenti che hanno visto Miele E Peperoncino hanno visto anche