“Il bar di Pozzuoli”

Al n.7 in classifica su 13 Pasticcerie e gelaterie a Pozzuoli
Cucina: Pub
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bar, Pizzeria, Ristorante di Terra e di Mare, Cake Design, Gelateria, Pasticceria, Pub... Caffè Serapide è tutto ciò che vuoi, nel pieno centro di Pozzuoli! Nasce con lo spirito di racchiudere nella sua anima qualcosa di non convenzionale in fatto di ristorazione e divertimento nel panorama puteolano. Il suo punto di partenza è il vecchio concetto di drogheria come bazar gastronomico dove acquistare, ma anche luogo dove fermarsi a mangiare e trascorrere piacevoli momenti degustando prodotti di qualità, tradizionali e allo stesso tempo ricercati e innovativi. Questo è il Caffè Serapide nato a Pozzuoli nel luglio del 1995, un locale fuori dagli schemi che non va alla ricerca di definizioni e categorie perché il suo unico fil rouge lo porta di fatto a sperimentare con profumi e sapori come gli antichi amavano fare. Nei nostri piatti e nei nostri cocktail troverete connubi particolari e innovativi, sapori autentici che non tralasciano la qualità delle materie prime e la riscoperta di prodotti tradizionali. SEMPRE APERTI Un luogo originale dove trascorrere una serata “completa”: dall’aperitivo al dopocena, passando per la cena con i suoi particolari piatti di carne alla griglia, gli hamburger, gli antipasti, i primi di pasta fresca e le insalate, dalla pizza al panino. Sarete seguiti da uno staff giovane e dinamico che vi permetterà di sentirvi a proprio agio in un ambiente unico nel suo genere… e se davvero non riuscite a resistere ai nostri originali elementi di arredo, potrete anche acquistarli! A pranzo il menù ha prezzi davvero speciali, con promozioni giornaliere da sempre attive, ma se avete voglia solo di un caffè venite a trovarci lo stesso… siamo aperti tutto il giorno!
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il bar Serapide a Pozzuoli è un punto di riferimento per tutti,locali e turisti.È grande,ha i tavolini fuori,ha la pizzeria all'interno,è gelateria e pasticceria.I prodotti sono buoni,non eccellenti,lascia a desiderare il servizio ,non sorridono mai,poco gentili verso i clienti,come se sapessero di essere i leader e che i clienti ritornano sempre.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

E vero che il gelato e soggettivo e sono gusti soggettivi ma sia io e le altre persone che eravamo insieme a mangiarli abbiamo espresso la stessa opinione..... quindi da migliorare

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato una granita eccezionale. I camerieri mi hanno accolto con molta gentilezza, tutti sorridenti. I prodotti sono freschi. Lo consiglio.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

sono stato al caffè serapide in una serata di luglio: location stupenda, ottima pizza, camerieri simpatici e professionali, ma la cosa che mi è piaciuta più di tutto è stata di essere accolto da una band jazz. Io lo consiglio, si trascorrono delle ore piacevoli.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo clienti abituali ormai da anni e posso confermare che è uno di quei posti ormai rari dove si coltivano amicizie e si intrattengono piacevoli conversazioni, soprattutto con i capo camerieri che sono sempre encomiabili e professionali.
La cucina è di qualità, soprattutto le fritturine e di conseguenza le meravigliose graffe calde.
D'inverno si può scegliere un'ampia varietà di tè caldi ed infusi, d'estate gustosi aperitivi.
In particolare abbiamo festeggiato la laurea in compagnia di amici ed è stata una festa a dir poco perfetta, dalla torta al prosecco. Quello che più fa piacere è l'ambiente familiare e il trattamento amichevole. Leggo di tante recensioni negative riguardo il servizio, anche a me è capitato di osservare discussioni con camerieri, ma posso dire tranquillamente che sono episodi marginali soprattutto se teniamo conto dell'elevato numero di tavoli che il personale serve ogni sera e delle esigenze sempre più cavillose degli avventori.
Vi resta solo provare e godervi una serata in compagnia e se siete d'animo aperto troverete sicuramente compagnia con cui scambiare due risate, soprattutto con il mitico Ciro!

Gli utenti che hanno visto Caffe' Serapide hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Caffe' Serapide? Condividi la tua esperienza!