Hotel Gauro
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Mini Hotel(Pozzuoli)
73 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Casafort(Pozzuoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
92 USD
87 USD
95 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Tripergola(Arco Felice)
96 USD
208 USD
202 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Agave Hotel Residence Inn(Pozzuoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
82 USD
Hotels.com
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo dopo aver acquistato un coupon sul sito kgbdeals.
Sinceramente leggendo alcune recensioni di questo sito mi aspettavo un posto diverso invece il nostro soggiorno di una notte è stato molto piacevole. Le stanze sono molto confortevoli e pulite dotate di tv, sky e wifi, inoltre il nostro bagno era dotato una doccia molto spaziosa. Nel prezzo era incluso anche il garage. Il personale è cordialissimo e molto disponibile e attento alle esigenze.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

Ho prenotato una camera tripla per una notte per una coppia di amici con un bimbo. Cominciando dal fatto che il pagamento mi è stato richiesto in anticipo senza il rilascio di ricevuta (più volte richiesta), i miei amici hanno trovato- in pieno inverno- il letto senza una coperta. Inoltre nonostante la colazione fosse fino alle 9.30, alle 9.15 i tavoli erano stati già sparecchiati. Per finire, al momento della prenotazione avevo chiesto l’orario massimo per il rilascio della camera il giorno successivo, e mi era stato risposto con flessibilità intorno alle 11. A conferma di ciò in camera, sull’apposito foglio di trasparenza vi era segnata l’uscita alle 12.00. Invece, alle 9.50 sono stati chiamati in camera chiedendo di lasciarla entro le 10.45. direi, pessimo servizio e poca disponibilità.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 dicembre 2011

Ottima struttura. Ho avuto per me e la mia famglia, 2 adulti e 2 bambine (8 e 11 anni) una grande stanza con letto matrimoniale e letto a castello compreso Tv e bagno grande incluso.
Ottima igiene e pulizia. Garage compreso nel prezzo! Posizione strategica per qualsiasi direzione (Napoli, Campi Flegrei etc.). Pozzuoli ha 2 stazioni per ragggiungere sia Napoli che altri punti (FF.SS. e Circumvesuviana). Personale Gentilissimo e competente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 dicembre 2011

Sono capitata per caso in questo albergo che corrisponde pienamente ad un tre stelle, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
la struttura, gestita in maniera familiare, è pulitoa e posizionata in una zona strategica per visitare tutta la zona Flegrea e a mezz'ora dal centro di Napoli. Ottima per un'appoggio a scopo di lavoro e per coloro che non pretendono, pagando poco, di avere servizi da 4 stelle!
Il parcheggio recintato è proprio di fronte e permette di lasciare con tranquillità la propria vettura.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 ottobre 2011

L'hotel si trova sulla statale. Comodo da raggiungere arrivando in auto. E' vicinissimo al comprensorio Olivetti e questo è stato il motivo per cui l'ho scelto... Non c'è l'ascensore. Le camere non sono piccole ma rumorose e la pulizia lascia molto a desiderare. La doccia non era praticabile. La colazione scadente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato per affari