“Nel bel mezzo dei Campi Flegrei”
Recensione di Hotel Gauro

Hotel Gauro
Classificato al n.10 di 21 hotel a Pozzuoli
Bari
“Nel bel mezzo dei Campi Flegrei”
Recensito il 7 aprile 2012

Una struttura semplice ma funzionale con personale gentile e pronto a fornire informazioni e consigli per le visite in zona. Abbastanza comodo nei collegamenti verso Napoli e con la possibilità di partenze verso Ischia e Procida. Ottima la colazione e ampie le camere tutte collegate a SKY e con accesso internet wireless.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo dopo aver acquistato un coupon sul sito kgbdeals.
Sinceramente leggendo alcune recensioni di questo sito mi aspettavo un posto diverso invece il nostro soggiorno di una notte è stato molto piacevole. Le stanze sono molto confortevoli e pulite dotate di tv, sky e wifi, inoltre il nostro bagno era dotato una doccia molto spaziosa. Nel prezzo era incluso anche il garage. Il personale è cordialissimo e molto disponibile e attento alle esigenze.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pozzuoli, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Ho prenotato una camera tripla per una notte per una coppia di amici con un bimbo. Cominciando dal fatto che il pagamento mi è stato richiesto in anticipo senza il rilascio di ricevuta (più volte richiesta), i miei amici hanno trovato- in pieno inverno- il letto senza una coperta. Inoltre nonostante la colazione fosse fino alle 9.30, alle 9.15 i tavoli erano stati già sparecchiati. Per finire, al momento della prenotazione avevo chiesto l’orario massimo per il rilascio della camera il giorno successivo, e mi era stato risposto con flessibilità intorno alle 11. A conferma di ciò in camera, sull’apposito foglio di trasparenza vi era segnata l’uscita alle 12.00. Invece, alle 9.50 sono stati chiamati in camera chiedendo di lasciarla entro le 10.45. direi, pessimo servizio e poca disponibilità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Pozzuoli

Jesi, Italia
Recensito il 26 dicembre 2011

Ottima struttura. Ho avuto per me e la mia famglia, 2 adulti e 2 bambine (8 e 11 anni) una grande stanza con letto matrimoniale e letto a castello compreso Tv e bagno grande incluso.
Ottima igiene e pulizia. Garage compreso nel prezzo! Posizione strategica per qualsiasi direzione (Napoli, Campi Flegrei etc.). Pozzuoli ha 2 stazioni per ragggiungere sia Napoli che altri punti (FF.SS. e Circumvesuviana). Personale Gentilissimo e competente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
ischia
Recensito il 2 dicembre 2011

Sono capitata per caso in questo albergo che corrisponde pienamente ad un tre stelle, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
la struttura, gestita in maniera familiare, è pulitoa e posizionata in una zona strategica per visitare tutta la zona Flegrea e a mezz'ora dal centro di Napoli. Ottima per un'appoggio a scopo di lavoro e per coloro che non pretendono, pagando poco, di avere servizi da 4 stelle!
Il parcheggio recintato è proprio di fronte e permette di lasciare con tranquillità la propria vettura.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Potenza, Italia
Recensito il 25 ottobre 2011

L'hotel si trova sulla statale. Comodo da raggiungere arrivando in auto. E' vicinissimo al comprensorio Olivetti e questo è stato il motivo per cui l'ho scelto... Non c'è l'ascensore. Le camere non sono piccole ma rumorose e la pulizia lascia molto a desiderare. La doccia non era praticabile. La colazione scadente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Recensito il 19 luglio 2011

Le recensioni era buone, tanto e' vero che sono stato incuriosito e ho prenotato alcuni pernottamenti per motivi di lavoro.
Stanze poco luminose, cmq pulite. Letti e arredi vecchiotti (negli armadi 2 stampelle da tintoria...). Bagno discreto con pochi prodotti per la cura personale.
Triste veramente la colazione, fatta solo una volta. Buona posizione e ottima vista sul golfo (se si e' fortunati ad avere la stanza che affaccia sul fronte del hotel). Cmq rapporto qualita'/prezzo accettabile..
PS Ci sono solo 2 piani, ma senza ascensore!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pozzuoli
Hotel Santa Marta
Hotel La Tripergola
Hotel La Tripergola
N. 1 di 1 a Arco Felice
Agave Hotel Residence Inn

Conosci Hotel Gauro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gauro

Struttura: Hotel Gauro
Indirizzo: Via Campi Flegrei 30, 80078, Pozzuoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pozzuoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.10 di 21 hotel in Pozzuoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gauro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gauro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gauro Pozzuoli, Provincia Di Napoli
Villa Gauro Pozzuoli