Tripadvisor

Al n.71 in classifica su 528 Ristoranti a Pozzuoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ne conservo sempre un ottimo ricordo e ci torno sempre con immenso piacere. Ottimo rapporto qualità prezzo e massima cortesia del personale e del proprietario. Menu variegato, ovviamente prevale la cucina di mare (sempre di.ottima qualità, mai rimasto deluso) e rapidità nel servizio. Comodo parcheggio nelle vicinanze o,se si è fortunati, proprio davanti al locale. Consigliato anche per il relax e lo splendido panorama di cui si gode dai tavoli. Non resterete delusi.

Recensito 14 gennaio 2020

Ci sono di nuovo ritornata in questo bellissimo posto al mondo
Alle Sirene Le Sciantose a mangiare ,dall'antipasto al dolce
cibo sempre fresco di alta qualità e Specialità ; Davvero Ottimo .

Recensito 14 gennaio 2020

Sono ritornato dopo tanto tempo in questo ristorante, in verità la curiosità mi spinge a ritornare per giudicare sempre dal mio punto di vista la struttura. Ebbene, il giudizio non può che essere positivo sia per quanto riguarda l'accoglienza, la pulizia ma soprattutto come si mangia.Questa volta un pranzetto semplice pasta e patate con provola cucinato in modo egregio ed un antipastino fritto con il grande merito dell'olio pulito che non da fastidio nella digestione. qualità/prezzo ok.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo clienti delle sirene e delle sciantose da circa 13 anni, e ogni volta che ritorniamo andiamo via con il piacere di ritornare al più presto. Ottima cucina sia x qualità che prezzo, abbiamo gustato dall antipasto al secondo tutto e poi abbiamo mangiato uno spaghetto all astice ed è stato eccezzionale, la carta dei vini è abbastanza fornita. Ieri a pranzo aveva il pienone e i ristoranti nei dintorni semivuoti e vi ho detto tutto. Andateci

Recensito 4 gennaio 2020

Sono ritornato dopo tempo ed è sempre piacevole,ottimo servizio e pesce fresco cucinato benissimo,lo consiglio a tutti

Gli utenti che hanno visto Le Sciantose - Le Sirene hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Le Sciantose - Le Sirene? Condividi la tua esperienza!