“CARNE A POZZUOLI? SI PUO', SI PUO'!”
Recensione di Mister Steak

Mister Steak
Prenota con
Mister Steak non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.42 in classifica su 489 Ristoranti a Pozzuoli
Fascia prezzo: 23 US$ - 35 US$
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: steak house con piatti della tradizione napoletana
Recensito 2 marzo 2012

Ovviamente a Pozzuoli ti aspetti di mangiare pesce, dall'antipasto al dolce....e invece no. C'è Mister Steak con le sue prelibatezze di carne, i primi squisiti e i dolci (fatti in casa) che soddisfano appieno il palato. Consiglio vivamente di assaggiare quella che per me è stata una novità: la carne di kobe, tenerissima, cotta al punto giusto. Un'altra cosa da fare e seguire i consigli e le relative dettagliate spiegazioni che il gentile e paziente proprietario (credo si chiami Luciano) fornisce agli avventori. Da rivisitare assolutamente.

Recensito 24 febbraio 2012

Localino accogliente e caldo , tutto in legno , personale gentile e discreto , e poi Luciano il proprietario capace di farti sentire a casa pur essendo nuovi clienti .
Ci ha consigliato in modo eccelso : un tagliere fantasioso ricco di formaggi saporiti salami tenerissimi e terrini biporzione con parmigiana di melanzane , fagioli e castagne , e frigitelli e cannellini ... tutto porzionato nel modo giusto in modo da lasciar cogliere ogni sapore e non appesantire . inoltre sullo stesso tagliere , fritturina all'italiana chiaramente fresca , fatta da loro e leggerissima . una preparazione eccellente che ci ha portato al piatto forte , una scottona con osso memorabile , cotta alla perfezione e accompagnata da un mare di patate tagliate fresche ... Sazi e felici , abbiamo saltato il dolce e rifiutato l'offerta di nocillo limoncello finocchietto e quant'altro ... e allora Luciano ci ha regalato una bottiglia di vino rosso aglianico produzione MISTER STEAK ... il conto giusto e anche sotto la media se si considera la qualità del cibo ( antipasto spettacolare , birra tedesca alla spina , carne otima e contorno abbondante siamo sui 25/30 euro ) ... che dire ... A PRESTOOOOOOOOOOOOO ... Giancarlo e Ale

Recensito 18 febbraio 2012

A dir la verità, il locale non ti affascina a primo impatto: ma in pochi secondi, tra la cordialità del personale di sala e l'aspetto appetitoso dei piatti serviti, scocca l'amore.
Il personale è tutto molto gentile e paziente, la qualità del cibo è ottima e venduta ad un prezzo giusto.
Strordinarie le carni e in particolare il Black Angus!

Recensito 12 febbraio 2012

Una vera folgorazione, a Pozzuoli (lato mare), zona nota ed arcinota per molti ed ottimi ristoranti di pesce improvvisamente senza alcun motivo "apparente" appare un ristorante di carne e la folgorazione è immediata e totale!
Siamo arrivati in questo ristorante grazie alle recensioni su T.A. tutte ottime ed abbiamo voluto testarlo anche noi. Inizio non esaltante siamo arrivati di sabato pomeriggio alle 14.30 e con molta cortesia ci hanno fatto accomodare, Locale freddo.....ma dopo pochi minuti i potenti condizionatori hanno iniziato a riscaldarci, la buona birra scura ed il vino rosso hanno fatto scorrere il sangue più velocemente..ed il miracolo si è prodotto:
splendido Angus argentino e controfiletto locale in porzioni generose, direi a "soddisfazione" cotte al punto giusto, con un buon contorno di patate al forno. Poi con più calma i dolci, un'ottima torta di mele, una mousse di castagne al profumo di arancia ben bilanciato e del sanguinaccio con savoiardi, siamo o non nel periodo di carnevale??
Tutto ottimo e prezzo corretto, da ritornaci spesso per assaggiare anche i primi quando la frenesia della carne sarà sedata..

Recensito 12 febbraio 2012

Ho trovato questo ristorante, cercando in tripAdvisor, volevo mangiare carne buona, e non volevo andare a Napoli centro perchè di sabato è troppo caotica. Quando ho letto che c'era un risorante di carne a Pozzuoli, ho pensato che questi erano pazzi. Distante circa 50 metri dal mare invece c'è Mister Steak, un ristorantino che mescola simpatia, qualità e cortesia, Leggendo le recensioni varie mi so fatto portare direttamente l'antipasto senza consultare nemmeno il menù e devo dire che non me ne sono pentito. Devo dire che era così abbondante che dopo gia ero sazio, ma come non provare la carne ??? Devo dire ottimo in ogni suo aspetto, e peccato che ero troppo pieno per provare i dolci, che come dicono sono il top. Devo ritornarci assolutamente .... COMPLIMENTI ANCORA AI PROPRIETARI.

Gli utenti che hanno visto Mister Steak hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Mister Steak? Condividi la tua esperienza!