“Nì”

Al n.87 in classifica su 525 Ristoranti a Pozzuoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 novembre 2017

Sono stata di sabato sera con amici, fuori sebbene ci sia la stufa non riesce a riscaldare tutta l'area e quindi abbiamo sentito freddo.I prezzi non sono alti e la qualità è normale.

Recensito 24 novembre 2017

lo conosco da venti anni..... sempre intramontabile......ottime pietanze, ottime birre e a prezzi sempre giusti.....le mozzarelline impanate fatte da loro veramente squisite.....

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Polpettine al sugo piccante, straccetti di pollo e tanti altri sfizi.
Birra alla spina anche da 1 litro e panini abbastanza buoni. Prezzi contenuti e servizio nella media.

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Veramente un bel pub.. personale gentilissimo e attento, molto veloce nel servire ai tavoli. Stuzzichini e antipasti molto gradevoli e una buona qualita di carne. Dopo il conto un po di digestivo servito a tavolo. Veramente una piacevole sorpresa, pure il conto finale..

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale rustico senza pretese. Cordiale il personale. Cucina partenopea ricca di fritti( mozzarella in carrozza, straccetti di pollo piccanti , polpettine col sugo etc.) Apprezzabile il rapporto qualità- prezzo.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Rose E Crown hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Rose E Crown? Condividi la tua esperienza!