“Nì”

Al n.94 in classifica su 496 Ristoranti a Pozzuoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 novembre 2017

Sono stata di sabato sera con amici, fuori sebbene ci sia la stufa non riesce a riscaldare tutta l'area e quindi abbiamo sentito freddo.I prezzi non sono alti e la qualità è normale.

Recensito 24 novembre 2017

lo conosco da venti anni..... sempre intramontabile......ottime pietanze, ottime birre e a prezzi sempre giusti.....le mozzarelline impanate fatte da loro veramente squisite.....

Recensito 5 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Polpettine al sugo piccante, straccetti di pollo e tanti altri sfizi.
Birra alla spina anche da 1 litro e panini abbastanza buoni. Prezzi contenuti e servizio nella media.

Recensito 30 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Veramente un bel pub.. personale gentilissimo e attento, molto veloce nel servire ai tavoli. Stuzzichini e antipasti molto gradevoli e una buona qualita di carne. Dopo il conto un po di digestivo servito a tavolo. Veramente una piacevole sorpresa, pure il conto finale..

Recensito 27 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale rustico senza pretese. Cordiale il personale. Cucina partenopea ricca di fritti( mozzarella in carrozza, straccetti di pollo piccanti , polpettine col sugo etc.) Apprezzabile il rapporto qualità- prezzo.

Gli utenti che hanno visto Rose E Crown hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Rose E Crown? Condividi la tua esperienza!