“Non male”

Al n.85 in classifica su 511 Ristoranti a Pozzuoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Polpettine al sugo piccante, straccetti di pollo e tanti altri sfizi.
Birra alla spina anche da 1 litro e panini abbastanza buoni. Prezzi contenuti e servizio nella media.

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Veramente un bel pub.. personale gentilissimo e attento, molto veloce nel servire ai tavoli. Stuzzichini e antipasti molto gradevoli e una buona qualita di carne. Dopo il conto un po di digestivo servito a tavolo. Veramente una piacevole sorpresa, pure il conto finale..

Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale rustico senza pretese. Cordiale il personale. Cucina partenopea ricca di fritti( mozzarella in carrozza, straccetti di pollo piccanti , polpettine col sugo etc.) Apprezzabile il rapporto qualità- prezzo.

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci ho mangiato un po' di volte ....passeggiando per il lungo mare ci siamo fermati per caso in questo pub molto carino. Locale caratteristico e tipico nella sua distribuzione degli spazi che rievoca benissimo lo spazio dei pub inglesi....stuzzicherai buona ma nulla di eccezionale e lo stesso i panini.
Sapori classici ma omologato ai pub di zona. Prezzi adeguati all'offerta.

Recensito 31 agosto 2017

Cucina deliziosa, soprattutto cheesesteak in tutte le "salse". Cibo di ottima qualità, ambiente tipologia irish pub, quindi un po' claustrofobico xò quando cominci ad assaggiare le cose preparate e le birre tutto va' x il meglio.... ottimo rapporto qualità/prezzi.

Gli utenti che hanno visto Rose E Crown hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Rose E Crown? Condividi la tua esperienza!