“Sorpresa!”

Al n.91 in classifica su 498 Ristoranti a Pozzuoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Veramente un bel pub.. personale gentilissimo e attento, molto veloce nel servire ai tavoli. Stuzzichini e antipasti molto gradevoli e una buona qualita di carne. Dopo il conto un po di digestivo servito a tavolo. Veramente una piacevole sorpresa, pure il conto finale..

Recensito 27 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale rustico senza pretese. Cordiale il personale. Cucina partenopea ricca di fritti( mozzarella in carrozza, straccetti di pollo piccanti , polpettine col sugo etc.) Apprezzabile il rapporto qualità- prezzo.

Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci ho mangiato un po' di volte ....passeggiando per il lungo mare ci siamo fermati per caso in questo pub molto carino. Locale caratteristico e tipico nella sua distribuzione degli spazi che rievoca benissimo lo spazio dei pub inglesi....stuzzicherai buona ma nulla di eccezionale e lo stesso i panini.
Sapori classici ma omologato ai pub di zona. Prezzi adeguati all'offerta.

Recensito 31 agosto 2017

Cucina deliziosa, soprattutto cheesesteak in tutte le "salse". Cibo di ottima qualità, ambiente tipologia irish pub, quindi un po' claustrofobico xò quando cominci ad assaggiare le cose preparate e le birre tutto va' x il meglio.... ottimo rapporto qualità/prezzi.

Recensito 21 luglio 2017

Abbiamo ordinato delle bruschette Rose e Crown, buone ma non eccezionali, salsiccia e costolette di maiale ottime.

Promosso!

Gli utenti che hanno visto Rose E Crown hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Rose E Crown? Condividi la tua esperienza!