“Stuzzicante.”

Al n.87 in classifica su 525 Ristoranti a Pozzuoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale rustico senza pretese. Cordiale il personale. Cucina partenopea ricca di fritti( mozzarella in carrozza, straccetti di pollo piccanti , polpettine col sugo etc.) Apprezzabile il rapporto qualità- prezzo.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci ho mangiato un po' di volte ....passeggiando per il lungo mare ci siamo fermati per caso in questo pub molto carino. Locale caratteristico e tipico nella sua distribuzione degli spazi che rievoca benissimo lo spazio dei pub inglesi....stuzzicherai buona ma nulla di eccezionale e lo stesso i panini.
Sapori classici ma omologato ai pub di zona. Prezzi adeguati all'offerta.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 31 agosto 2017

Cucina deliziosa, soprattutto cheesesteak in tutte le "salse". Cibo di ottima qualità, ambiente tipologia irish pub, quindi un po' claustrofobico xò quando cominci ad assaggiare le cose preparate e le birre tutto va' x il meglio.... ottimo rapporto qualità/prezzi.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 21 luglio 2017

Abbiamo ordinato delle bruschette Rose e Crown, buone ma non eccezionali, salsiccia e costolette di maiale ottime.

Promosso!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale carino e ben tenuto. Personale molto gentile, disponibile e attento. Buone le
Patatine ai vari gusti e gli ingredienti dei panini. Prezzi ottimi. 5 panini vari gusti, 5 bibite , 3 porzioni di patatine di cui una con salsicce totale scontrino euro 50. Complimenti al personale di sala, gentilissimi!!!

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Rose E Crown hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Rose E Crown? Condividi la tua esperienza!