“Mangi benissimo Spendi pochissimo!!”
Recensione di Rose E Crown

Rose E Crown
Al n.85 in classifica su 523 Ristoranti a Pozzuoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2017

Cucina deliziosa, soprattutto cheesesteak in tutte le "salse". Cibo di ottima qualità, ambiente tipologia irish pub, quindi un po' claustrofobico xò quando cominci ad assaggiare le cose preparate e le birre tutto va' x il meglio.... ottimo rapporto qualità/prezzi.

Recensito 21 luglio 2017

Abbiamo ordinato delle bruschette Rose e Crown, buone ma non eccezionali, salsiccia e costolette di maiale ottime.

Promosso!

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale carino e ben tenuto. Personale molto gentile, disponibile e attento. Buone le
Patatine ai vari gusti e gli ingredienti dei panini. Prezzi ottimi. 5 panini vari gusti, 5 bibite , 3 porzioni di patatine di cui una con salsicce totale scontrino euro 50. Complimenti al personale di sala, gentilissimi!!!

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Che bello farsi un giro per il lungo mare di Pozzuoli e poi cenare qui da rose e crown..
Lo consiglio a tutti
Tutto ottimo

Recensito 2 luglio 2017

Pub, informale, dove è possibile mangiare anche fuori come molti locali del posto. Data la serata calda, infatti abbiamo preferito un tavolo all'aperto, dove sarebbe stata gradita un pò più di luce.Il servizio è stato abbastanza rapido e preciso. Abbiamo ordinato una scottona da 500 gr e una piadina con verdure e porchetta di ariccia. La carne è risultata cotta perfettamente come era stato richiesto, e tenerissima.La piadina è stata ottima.Morbida , perfetta.Il conto , neanche caro. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Rose E Crown hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Rose E Crown? Condividi la tua esperienza!