“Prezzi ottimi ”

Al n.94 in classifica su 496 Ristoranti a Pozzuoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale carino e ben tenuto. Personale molto gentile, disponibile e attento. Buone le
Patatine ai vari gusti e gli ingredienti dei panini. Prezzi ottimi. 5 panini vari gusti, 5 bibite , 3 porzioni di patatine di cui una con salsicce totale scontrino euro 50. Complimenti al personale di sala, gentilissimi!!!

Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Che bello farsi un giro per il lungo mare di Pozzuoli e poi cenare qui da rose e crown..
Lo consiglio a tutti
Tutto ottimo

Recensito 2 luglio 2017

Pub, informale, dove è possibile mangiare anche fuori come molti locali del posto. Data la serata calda, infatti abbiamo preferito un tavolo all'aperto, dove sarebbe stata gradita un pò più di luce.Il servizio è stato abbastanza rapido e preciso. Abbiamo ordinato una scottona da 500 gr e una piadina con verdure e porchetta di ariccia. La carne è risultata cotta perfettamente come era stato richiesto, e tenerissima.La piadina è stata ottima.Morbida , perfetta.Il conto , neanche caro. Consigliato.

Recensito 11 giugno 2017

Sono stato per la prima volta in questo pub di sabato, approfittando che ci fosse un tavolo libero fuori mentre da altre parti c'era folla. Siamo andati bene direi, servizio rapido e gentile, ampia scelta dal menù e prezzi modici. Panini molto buoni, pane particolare. Per 5 coperti, 1 acqua, 4 birre, 3 antipasti, 4 panini e 1 secondo abbiamo pagato solo 53.5€, praticamente 10€ a testa. Possibilità di sedersi all'aperto, e c'è anche un po' di musica.

Recensito 4 giugno 2017

buona la selezione di birre in bottiglia, alla spina giusto una per tipo. Locale spesso affollato di sabato. Più consigliato andarci in settimana. Possibilità di sedersi anche all'esterno con vista sulla strada, come quasi tutti i pub della zona. panino buona , un pò meno gli hamburger al piatto. Prezzo nella media: con un portata ed una birra e mezzo a testa, 28 euro in totale.

Gli utenti che hanno visto Rose E Crown hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Rose E Crown? Condividi la tua esperienza!