Tripadvisor

20:00
Al n.339 in classifica su 516 Ristoranti a Pozzuoli
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Crudi e pesce fresco da scegliere al banco e far preparare al momento. Pregiata cantina, location rivisitata e un servizio da business class.

Questo ristorante è
Veramente eccezionale per la location, per l'accoglienza, per il servizio e la sua professionalità, per il buon cibo ed ogni volta che io e i miei figli mangiamo qui i nostri palati sussultano di gioia

Recensito 4 settimane fa

Uno dei migliori locali di pesce a Pozzuoli secondo me! Posto accogliente personale cortese,efficiente nel servizio e nelle spiegazioni,il crudo con le degustazioni di tartare e carpacci è eccezionale! Pesce freschissimo e accostamenti di sapori superlativi . I primi non sono da meno così come i secondi e i dolci, la selezione di vini è davvero ampia e sono tutti assolutamente di qualità. Insomma un posto dove vale la pena andare almeno una volta,lo consiglio vivamente!

Recensito 4 settimane fa

Come anticipato nel titolo, forse il miglior ristorante di Pozzuoli, non ho ancora mangiato in tutti i ristoranti di Pozzuoli, ma " il Capitano " per professionalità del personale, cortesia e soprattutto per la scelta delle materie prime, credo che sia il top. Merita pienamente il suo successo ! Ci tornerò.....sicuro!

Recensito 5 settimane fa

Piacevolissima esperienza in una sera di fine Estate
Oltre all'ottima compagnia e il buon vino consigliato,devo dire di aver mangiato Pesce freschissimo e cucinato in modo sublime!
Lo consiglio vivamente a tutti
A presto!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 5 settimane fa

Mi sono trovata in questo bellissimo ristorante storico sul porto di Pozzuoli a festeggiare il mio compleanno con il mio fidanzato. Tutto è stato piacevole, dal pesce fresco all'accoglienza. Sicuramente ci ritorneremo.

Gli utenti che hanno visto Il Capitano 1890 hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Il Capitano 1890? Condividi la tua esperienza!