“Un paradiso”

Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania

antonio c
“Un paradiso”
Recensito il 6 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Nin pensavo potesse esserci un b&b di questa tipologia ,fantastico atrezzatissimo , tutto al posto giusto , in pieno centro di pozzuoli a un passo dal porto , complimenti per il vostro lavoro giovanni , ottima posizione servizi pulizia e gentilezza

Data del soggiorno: novembre 2018
7 dic 2018
Grazie per le splendide parole che avete espresso nei confronti della nostra struttura " casa serena " . Avete colpito nel segno, un b&b innovativo, un b&b che faccia trovare Al interno delle proprie mura , il calore della propria casa , abbiamo studiato nei minimi particolari tutti i comfort, che sono al proprio interno, la cura dei dettagli e studiata da una donna speciale , speriamo di potervi rivedere al più presto, sarà mia premura far si che possiate trovare la stessa magia .
leobellu
Napoli, Italia
“Ottima esperienza ”
Recensito il 6 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Ho trascorso giorni eccezionali appartamento molto bello arredato benissimo con ogni comodità ne sono stato piacevolmente sorpreso
Lo consiglio a tutti alto livello di qualità prezzo

8 dic 2018
Grazie mille per le vostre bellissime parole , siamo lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative, cercheremo di migliorare sempre, per riuscire a soddisfare ogni vostra richiesta futura. Grazie mille Giovanni Crescente di Casa Serena
MARIA751
Napoli
“Bel weekend”
Recensito il 6 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Posto incantevole nel centro di Pozzuoli. Appartamento curato nei dettagli.Prezzo buono da ritornate sicuramente.

8 dic 2018
Grazie di aver scelto la nostra struttura per il vostro pernottamento, siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative. Siamo sempre pronti e disponibili ad ogni richiesta, le porgo i miei più cari saluti Giovanni Crescente di Casa Serena
Francesca
Napoli, Italia
“Soggiorno da favola.”
Recensito il 6 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Posto incantevole e appartamento bellissimo e ricco di ogni confort.
Cortesia, gentilezza e disponibilità rappresentato in pieno il proprietario sing. Giovanni.
Ci ritorneremo presto.
Grazie di tutto.

8 dic 2018
Grazie a voi per aver scelto Casa Serena per la vostra permanenza a Pozzuoli, siamo lieti di aver soddisfatto al meglio le vostre aspettative, siamo sempre disponibili per accogliere e soddisfare le richieste dei nostri ospiti. Cordiali saluti Giovanni Crescente di Casa Serena