“Esaltazione dei sensi, vista, colori e profumi chi prelave? Alla fine arriva il gusto e vince.”
Recensione di Riccio's

Riccio's
Al n.29 in classifica su 510 Ristoranti a Pozzuoli
Recensito 3 settimane fa

Pozzuoli per chi non la conosce è una località di mare, meta turistica e frequentata molto nei fine settimana, moltissimi ristoranti e trattorie, ma credetemi mangiare bene è un problema. In aprile mio figlio m'invita a cena per farmi provare questo nuovo locale che ha scoperto, da allora ci sono stato già quattro volte e quindi posso serenamente raccontare la mia esperienza. Il locale è piccolo, ma forse è un ulteriore pregio perché ti da la possibilità di avere quell'intimità che altrove non trovi. Il servizio è impeccabile, ma mai assillante. I prodotti di altissima qualità sono trasformati in piccole opere d'arte dalle mani sapienti dello chef. Ho avuto modo di provare diverse pietanze dagli antipasti al dolce e non ho mai trovato sapori fuori posto, tutto perfetto, tutto in grado di esaltare i sapori con semplicità. Spero che il loro sia solo l'inizio di un percorso che li porti lontano perché a Pozzuoli di un posto così si sentiva molto la mancanza. Bravi tutti e a presto rivederci.

Recensito 6 maggio 2018

Andate a provare la grande cucina dello chef Angelo Gravino. Tutto è cucinato con grande equilibrio, sia i piatti di terra sia i piatti di mare. Consigliatissimo!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissima giornata trascorsa con la famiglia passeggiando e godendoci il sole sul lungomare di Pozzuoli. Per il pranzo abbiamo deciso di fare tappa al ristorante Riccio's. Abbiamo preso posto nella piacevole sala esterna antistante all' ingresso del locale, per godere ancora del panorama che la zona offriva, ovviamente senza nulla togliere a quella interna, elegante ed accogliente.Personale garbato e soprattutto qualificato. E poi c'è lui: lo chef Angelo Gravino. I suoi piatti denotano un'accurata ricercatezza delle materie prime, al fine di offrire al palato un gusto ineccepibile, armonia di colori, odori e sapori che non si possono spigare .......sono da provare. Siamo andati via con la promessa di ritornare presto, anzi prestissimo.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono andato di giovedì sera. Ambiente caldo ed accogliente lo chef e venuto varie volte al tavolo per consigliare le.milgiori pietanze. Il risotto e fantastico delicato e con sapore di agrumi delizioso. Il pesce cucinato sui sassi al sale e con la menta e davvero una grande idea ed ha un sapore delicatissimo. Davvero molto molto buono!!!

Recensito 24 aprile 2018

Cucina di alto livello con personale gentile e competente . Il prezzo è proporzionato alla qualità del cibo servito presentato in maniera impeccabile . Per gli amanti della buona cucina è da provare .

Gli utenti che hanno visto Riccio's hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Riccio's? Condividi la tua esperienza!

;