“Prima recensione.”

Eccellente - basato su 1 recensione

Angy G
“Prima recensione.”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il B&B "del mare" è collocato proprio dinanzi al lungo mare di Pozzuoli , con un panorama fantastico e tramonti che solo qui si possono vedere.
La casa è molto bella ed ordinata , soprattutto la camera in cui ho alloggiato. Sempre pulita , una casa molto luminosa , e penso che tutti vogliano vivere in un ambiente pulito e ben in ordine , con un ottima vista sul mare - beh , questo è il mio parere - .
Che dire del resto? La casa è dotata di tutti i comfort possibili , con un WIFI molto funzionale , per cui... Non ho affatto critiche su questo B&B. È sicuramente uno dei migliori.

Data del soggiorno: agosto 2017
6 ott 2017