“POSIZIONE STRATEGICA E OTTIMA PULIZIA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania

Stefania
“POSIZIONE STRATEGICA E OTTIMA PULIZIA”
Recensito il 21 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Ho soggiornato presso questa casa vacanza per 3 giorni con una mia amica e sono rimasta piacevolmente colpita dalla posizione (centralissima), proprio davanti al tempio di serapide, ottima vista anche sul porto e accanto a ristoranti, bar e ai mezzi di trasporto. L'appartamento è nuovissimo e arredato con gusto! Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Giulia R
“PAZZESCO”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Accoglienza e disponibilità top! Appartamento bellissimo e pulito. Lo consiglio a chiunque volesse alloggiare da quelle parti e non solo!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
SARY101
Piacenza, Italia
Recensore livello 4
“Ottima sistemazione ”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho alloggiato li per una settimana mi sono trovata benissimo casa accogliente un bagno favoloso e la vista che dire meraviglioso sul tempo di serafide casa bella calda cucina e camera da letto favolosi e il divano letto è comodissimo i cuscini fantastici ho dormito benissimo se dovessi ritornare sicuro vado li

Data del soggiorno: settembre 2017
Francesco
Recensore livello 1
“Semplicemente perfetto ! ”
Recensito il 1 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Beh che dire tutto perfetto . Posizione centralissima ottima per qualsiasi tipo di spostamento attraverso traghetti , auto o cumana .
La casa vacanze è stata appena ristrutturata con gusto in ogni sua parte .
Pulizia esemplare !
Gentilissimo il proprietario che sin dall'inizio ci ha illustrato i vari ristoranti del posto ed i servizi .
Consigliato a tutti !

Data del soggiorno: giugno 2017
ZucchinaF
“Ponte 25 Aprile”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento molto accogliente,vista mare,molto silenzioso,pulito e ben curato.Proprietario disponibile e cortese

Data del soggiorno: aprile 2017
Departure
“Fantastico”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Partiamo dalla Toscana per il ponte del 25 Aprile; destinazione Napoli e dintorni. Ci troviamo a Pozzuoli a casa di Angelo, alloggio pulito nuovissimo confortevole e molto centrale. Dotato di tutti i servizi descritti nel dettaglio. Siete sul mare a due passi dall'imbarco per Procida od Ischia. Napoli è facilmente raggiungibile con la Cumana o la metro ( linea 2 ). Non perdetevi la Solfatara e poi Pozzuoli è piena di bar ristoranti pub.. non manca niente. Unica pecca , se siete in macchina il parcheggio è un problema ma anche per questo il padrone di casa trova sempre una soluzione. In una parola PERFETTO. Se poi ha già messo la barca in mare allora proprio non perdetevi le gite.

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 35-49
santanafe
Porto San Giorgio, Italia
“Ottimo”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Pulito e accogliente, dotato di tutto. Gentili, cortesi e disponibili per ogni evenienza,
Gran bel posto.
Oltre a Napoli c'e' di piu'...

Data del soggiorno: ottobre 2016